Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

dauda
Partecipante

[quote1222365827=elerko]
[quote1222365211=dauda]
[quote1222364770=windrunner2012]
Ciao dauda grazie come sempre per le tue info !!!
Volevo chiederti secondo te in una casa come si può fare per renderla schermata ben bene sia per il giorno che per la notte quando si dorme.
Poi mi piacerebbe sapere anche cosa mettere in un ufficio dove c'è molto traffico… nell'etere… infatti dove sono io è pieno di torri per cellulari, irrorano molto spesso e non lontano ci sono le torri mediaset di trasmissione televisiva… insomma… credo che se potessi “vedere” tutte queste onde non riuscirei neanche a vedere chi ho davanti a me !!! 😉

Altra cosa… io non so se sai nulla di viaggi astrali ma questi “apparecchi” oltre che stabilizzare le energie possono avere controindicazioni in tal senso?

(Sono proprio neaofita quindi chiedo !!! 😉 )

Grazie mille per la tua disponibilità !!! 🙂
[/quote1222364770]

per schermare bene una casa, come ho detto a eroinelvento, bastano 4 tb agli angoli e 1 hhg in centro.
il discorso cambia se nelle immediate vicinanze, o sui palazzi vicini ci sono antenne e pannelli, allora sarebbe utile giftarle con qualche tb ben imboscato.
credo che le torri mediaset siano state giftate da qualcuno, ma ripassare non fa mai male….
l'orgonite, essendoun bilanciatore naturale di energie non nuoce affatto ai viaggi astrali, anzi, li potrebbe facilitare nei soggetti più portati ad avere OBE.

[/quote1222365211]

Grazie Dauda.

Ma spiegami 4 tb agli angoli per ogni stanza o 4 per tutto l'appartamento?

Grazie di essere aprodato qui su AG.
ti prego non te ne andare sei il nostro riferimento, abbiamo bisogno di gente come te! :fri:

[/quote1222365827]

grazie per la vostra fiducia, don't worry, i'm here!!

4 tb bastano per tutta la casa, intendevo uno per ogni angolo riferito al perimetro dell'appartamento..