Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

dauda
Partecipante

[quote1222726478=eroinelvento]
[quote1222700878=dauda]
ma quanto correte, non riesco a starvi dietro, scusate-..
vorrei rispondere a eroinelvento, per tentare di capire il suo problema.
innanzitutto hai vicino casa tua dei ripetitori gsm, antenne di vario tipo, elettrodotti?
in tal caso il disturbo potrebbe essere causato da questi, magari abbinato a qualche geopatia sotterranea, nodo di hartmann etc.
se questa fosse la causa 4 semplici tb agli angoli interni della casa + 1 hhg in sala dovrebbe far scomparire il mal de crapa..
assicurati anche che dormi con la testa verso nord, o NE.
se vuoi te li posso mandare io se vuoi provare.
garanzia soddisfatti o rimborsati…:fri:

per tutti i dubbi che avete, visto che sono già stati escussi ampiamente sul forum di sciechimiche, vi rimando alla sezione tutorials etc, http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=611 dove i link sono di gente conosciuta e apprezzata per il lavoro che stanno facendo (gifting)e non hanno collusioni con i “sewer rats”.
inoltre ho messo anche qualche venditore affidabile.
diffidate sempre, se volete comprare orgonite di gente che la vende a lucro e non gifta.
il sito orgoneitalia.com è eccellente, anche se ora non vende più.
finora tutti i link che avete segnatato voi (bravi) sono tutti ok.

[/quote1222700878]

sorry for the late …. scusate la latitanza guerrieri della rete e della nostra povera patria….. e GRAZIE DAUDA per la cortesia di mandarmi i quattro tubi di orgonite per schermare la casa del fiume dove abito: in realtà è piccola perchè misura otto metri in lunghezza…. e credo cinque in larghezza… è in muratura con soppalco ed è così contenuta perchè trattasi di un annesso rustico su campo agricolo…. ma davvero mi puoi inviare i 4 tubi? L'annesso rustiko si trova in provincia di Padova e il fiume in questione si chiama Brenta! Tu DAUDA dove ti trovi?

Qui molto sicuramente ci sono ripetitori vari in quanto la zona incriminata (la mia zona) trovasi in territorio di confine… e in Italia si sa che le zone di confine sono spesso ancor più degradate del resto del territorio poichè vige la illegalità dello scarica barile oppure, come nel mio caso, in questa zona che incrocia il confine di tre comuni, solo lungo le rive del fiume c'è (a meno di 200 metri da dove vivo io) una cava che scava il fiume e che porta IN e OUT vari materiali da recupero (credo anche radiottivi o similari) comunque inquinanti pesanti sia industriali che bituminosi di recupero …. insomma un gran macello di degrado…. e la cava si trova su ex territorio delle ferrovie dello stato anche se in Parco del Brenta (!!!) cose italike fratelli!

Occorre Lottare!
[/quote1222726478]

ciao, io ti manderei 4 tortini (TB) e 1 budino grosso (HHG)
da piazzare rispettivamente agli angoli interni della casa e al centro circa.
questa configurazione crea un'ottimo schermo ai campi debilitanti.
io chiedevo se hai antenne molto vicino a casa, nell'ordine di qualche centinaio di metri.
se la risposta affermativa bisognerebbe mettere qualche tb nei paraggi.
sicuramente potrai accorgerti subito se hai miglioramenti.
magari prova anche a tenere l'hhg in camera dove dormi o addirittura sotto il letto per vedere che effetto ti fa.
mandami un mp che ci accordiamo, ok?