Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche! Rispondi a: Orgone vs Scie chimiche!

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1223040412=kaia]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non è da molto tempo che ho iniziato ad interessarmi a questo argomento.
Qualche mese fa un mio conoscente mi ha regalato una tb da mettere in casa e essendo rimasto molto incuriosito ho cercato di documentarmi.
Dopo qualche tempo sono stato invitato da questa persona a produrre insieme a lui una buona quantità di orgonite (tb e hhg + qualche “ciondolo”, in quell'occasione ho visto parecchie fotografie che documentano glil effetti dell'orgonite dopo un breve tempo dall'avvenuto gifting; bè sono rimasto strabiliato da come il cielo cambiava e da come “nuvole amiche” dette silfi accorrevano sul posto come a testimonianza della liberazione di quella parte di cielo.
Con le orgoniti prodotte ho voluto provare di persona a giftare qualche luogo e nella mia prima esperienza ho avuto gli stessi riscontri…. buco blu nel cielo che poco prima era tutto nero e una silfe enorme che è arrivata sopra le nostre teste dopo poco tempo….
Sarà stato forse un caso?…io non credo proprio….quindi buon gifting a tutti…diamoci dentro.

Appena capisco come fare inserirò le fotografie.

[/quote1223040412]

Ciao benvenuto!
Per inserire foto, segui la guida di ele: https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?6751
Ricordati di inserire foto non più larghe di 450 pxl 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE