Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Detective
Partecipante

Vi esorto a non entusiasmarvi troppo!!! ~grrr

Ho la certezza assolutamente logica che non è come dite voi….
quindi vi assicuro che non sono ne i canguri, ne i militari, ne diavoli, ne fantozzi, ne mostri vari ecc… a crearli….
ma, al contrario di quanto vi illudete di sapere voi, ci sono prove affidabilissime provenienti da documenti militari top secret, videoriprese amatoriali, foto e studi scientifici di scienziati assolutamente seri a confermare con certezza assoluta che sono le MOSCHE, dopo aver mangiato spinaci e avendo quindi gonfiato i bicipiti, a crearli con la sola forza delle loro zampe piegando delicatamente gli steli senza spezzarli, al contrario di quando gli fanno i burloni mazzari che gli spezzano con le mazze, ed in tal modo possono anche continuare a crescere ed è anche perciò che, in quelli appunto veri, non appaionno nelle loro vicinanze tracce di calpestamento con i piedi e, quando i ricercatori trovano alcune di queste mosche che sono scoppiate, ciò è facilmente spiegabile con un eccessivo sforzo fisico, infatti per loro ogni stelo pesa diversi quintali, visto le piccole dimensioni delle stesse, e sono purtroppo incidenti che possono capitare.

[color=#000066]Ecco qui sotto un'autentica prova fotografica…. [/color]

[link=hyperlink url] [/link]

Ma voi che ne pensate??? :ummmmm:

Comunque questo è ciò che penso io….

…. :hehe: 😀 hahaha