Rispondi a: irrorazione notturna

Home Forum PIANETA TERRA irrorazione notturna Rispondi a: irrorazione notturna

elerko
elerko
Partecipante

[quote1211145657=m.degournay]
[quote1211143982=sephir]
m.degournay anche io avevo tanti dubbi ma piano piano si sono disciolti grazie alla continua insopportabile presenza di queste terribili scie!
[/quote1211143982]
Ciao Sephir,
non che io abbia dei dubbi, io osservo, non mi accontento di quello che sento, sono come Tommaso!
Comunque questa sera tra le 20.00 e le 21.00 ho assistito a un vero e proprio fuoco d'artificio, ho fatto anche delle foto (ma non trovo più il cavetto della fotocamera, mannaggia!), mi sono sentita presa in una ragnatela!
Cinque o sei aerei molto chiaramente sputavano veleno, o comunque non condensa, UNO solo più in disparte ha emessa una scia corta che si è disciolta quasi istantaneamente, le altre……..si sono allargate, spalmate, “tartinate” alla grande e il cielo piano piano si è velato di malaticcio….
Io sono sulla Cassia a metà strada tra Roma e Viterbo, in posizione alta, e il tutto si è svolto principalmente verso ovest, ma anche verso sud-est.
Io dico: va bene, qualcosa c'è, mi sembra ovvio….E allora?
Bisogna fare qualcosa no?
Non saprei nemmeno dove chiamare le radio locali (come dice tankerenemy…), qualcuno di voi lo fa? (siate sinceri!)

[/quote1211145657]

Dovremmo unirci e cominciare a smuovere l'opinione pubblica.

Anche perchè se parliamo singolarmente, la gente ti guarda come se fossi un pazzo che farnetica cose che non hanno mai sentito. !dodge

La gente dovrebbe cominciare a guardare più il cielo. :hihi:

ormai oggi in TV film, pubblicità, cartoni animati spalmano queste scie facendole passare come una
cosa normale.
Non ricorda più come era il cielo 5,10,15 anni fa. 🙁

Buona notte ragazzi.
vado a letto presto perchè mi sento un pò stanco e anche un pò depresso (cosa per me mooolto rara),
chissa se almeno in sogno riesco a volare lontano e vivere in un mondo felice. 🙁