Rispondi a: Sgnoraggio – Questo sconosciuto

Home Forum PIANETA TERRA Sgnoraggio – Questo sconosciuto Rispondi a: Sgnoraggio – Questo sconosciuto

iniziato
Partecipante

Questo problema sembra emergere dal video sia il problema dei problemi, mi fa specie che un deputato di an lo abbbia messo all'ordine del giorno e mi fa ancora più specie l'atteggiamento dell'ex presidente delle camere. Se questa nuova destra si dimostrerà sensibile anche ad affrontare questi temi, non solo a parole, (vedi tremonti ) evidentemente mi dovrò ricredere, anche se non capisco più a che gioco giochiamo, è tutto ormai così impasticciato.

Il $i$tema vuole fare apparire tutti vulnerabile e soggetti alle medisime leggi? la politica compresa che gioca per la sua fettina di potere è soggetta a ricatti ben più importanti?

Come dunque continuare a negare un governo ombra ( di cui ormai sempre più spesso si fa parola) ?

Ma se la stessa politica non ha più autorità ne esecutiva ne legislativa, non ci resta che piangere.

Qualcuno che ha mani e braccia molto più lunghe delle nostre ha deciso e così è se vi pare.

Suggerisco comunque di lasciare le città , ripopolare le campagne, ricreare brevi tessuti commerciali e dove possibile sostituire monete locali a quelle a “debito” e una volta create, le monete locali vanoon fatte CIRCOLARE