Rispondi a: crop circle e Madre Terra

Home Forum PIANETA TERRA crop circle e Madre Terra Rispondi a: crop circle e Madre Terra

#71855
Richard
Richard
Amministratore del forum

certo io intendevo che bisognerebbe fare ricerche da sè e vedere quei libri ad esempio, perchè su internet ognuno da la sua opinione…comunque anche io li ricollego ad una tecnologia.

Ti faccio anche notare, per quanto possa valere, l' opinione data da un anziano Hopi durante una intervista al programma di Art Bell

AB: nei campi dei contadini nel mondo, in molti, molti posti nel mondo ?…come dato di fatto anche stanotte, per la prima volta in Virginia, ci sono crop circle molto complessi. Ci sono strane formazioni nei campi dei contadini. L' Anziano sa qualcosa su tutto cio' e del perchè accade ?

GF2: (domanda) Ha sentito di questo. Ha visto immagini dei crop circles. Questi sono, nella sua mente, insegnamenti e ci stanno dicendo cosa accade nel nostro tempo e dove ci porterà. Ha potuto vederne alcuni e ha capito che stanno cercando di portare il messaggio. Ci sta dicendo che siamo vicini e cosa dobbiamo fare per tornare sulla via e l' altra fine…quando dice, l' altra fine di essa, quando vedete accadere le cose e vivete ancora..per ripartire con una nuova vita.

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1737
————

e quello che dice una profezia Hopi
“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola.”

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

http://www.wolflodge.org/bluestar/bluestar.htm

——–
Per quanto riguarda il libo del 1600 che ho segnalato, ci sono descrizioni di disegni geometrici nei campi, chiaramente possiamo solo farci un' opinione, perchè dubito ci siano foto dall' alto…voglio dire ognuno può pensarla a modo suo senza le foto, ma con le sole testimonianze e descrizioni a parole.

Dato anche il discorso ad esempio delle linee di nazca, non posso escludere che si siano trovati crop circles anche nel lontano passato.