Rispondi a: "Presto sarete liberi"

Home Forum PIANETA TERRA "Presto sarete liberi" Rispondi a: "Presto sarete liberi"

sephir
Partecipante

è che essere salvati da 100000 assassini e non so quanti milioni di gangster non è proprio un sogno promettente… :eyebro:

un po come se la società camorra tutta ci dicesse ” hei, abbiamo deciso, solo per voi amati cittadini!, che faremo fuori tuuuuuutte le società mafiose e i loro imprendibili capi per liberarvi di questi demoni succhia sangue!e badate, potremmo essere tremendamente violenti, come nostro solito, nel farlo, ma siamo rinsaviti e i nostri obiettivi ora son pacifici! ” , o giù di li, passatemi il paragone… :hfg:

insomma…tutto può accadere, certo… forse anche che degli assassini cambino direzione di vita e capiscano di essere stati solo pedine e si convertano ad un pacifismo da supportare con la minaccia di armi che però mai più , si ripromettono, verseranno sangue innocente!
mah…
nel gioco delle parti, è tragicomico pensare che siamo un passaggio di carne per la nostra anima in crescita (si spera sempre….) a cui tocca far parte di giochetti di chissacchi/dove/quando!

Farfalla,infine purtroppo non credo che questa possa essere la più bella notizia di tutti i tempi!
mi ricorda troppo il bue che dice cornuto all'asino… e l'immortalità non credo sia proprio un fine utile per tutti noi!come neppure trasformare in maniera abnorme la terra a nostro piacimento per sfamarci meglio!
Tuttora ci sarebbe stato ben più di quel che serve per vivere dignitosamente in 6 miliardi…

Buona notte a tutti!
E speriamo bene!