Rispondi a: "Presto sarete liberi"

Home Forum PIANETA TERRA "Presto sarete liberi" Rispondi a: "Presto sarete liberi"

#71915

deg
Partecipante

[quote1212666978=altair]
In tutti i discorsi, le previsioni, le profezie non mi pare venga affrontato un problema del quale in generale si parla poco e che si presenta invece come una vera emergenza.

L'esplosione demografica.

In occidente siamo abituati a sentir parlare di crescita zero, di calo demografico, in realtà a livello globale il problema è di segno esattamente opposto.

Gli attuali 6 miliardi di umani che popolano la Terra sembrerebbero destinati a crescere numericamente, prima ancora che spiritualmente, in maniera preoccupante.

Le proiezioni degli esperti, i demografi, non sono per nulla confortanti.

Questo fenomeno in atto, è facile prevedere, porterà con sè un incremento dei problemi già esistenti: reperimento di fonti energetiche sufficienti ad alimentare lo stile di vita creato dall'occidente che si va pericolosamente estendendo al resto del mondo; aumento dell'inquinamento della terra, dell'acqua, dell'aria; disponibilità di cibo ed acqua per tutti.

L'elevazione spirituale, la cosiddetta “ascensione”, che a detta di molti sembrerebbe imminente grazie all'aiuto di entità esterne, per il momento resta solo un'ipotesi e una speranza; la questione demografica è invece una realtà certa e pressante.

Tanto per restare un poco con i piedi per terra, sarebbe interessante provare a capire cosa ci attende [u]sicuramente[/u] nei prossimi anni in attesa della [u]ipotetica[/u] “ascensione”.

Qualcuno di voi ha già provato ad approfondire la faccenda raccogliendo materiale?
[/quote1212666978]

:K: Comincia tu che ti seguo! :si:
(Del materiale c'è anche qui dentro…)

Non avendo certezze proprio certe ( :vir: ) sulla presenza degli alieni e sulle loro intenzioni come dice Iniziato, io penso che bisogna rimboccarsi le maniche come dice Altair, contando sulle proprie forze come dice Elerko, e NON fidandosi mai di gente che preferirebbe crepare piuttosto che lasciare il potere e il denaro come dice Anderl (ciao Anderl!). Vorrei sperare come Farfalla ma temo che bisogna tenere i piedi per terra come Sephir.
Non è che la pensiamo tutti uguale? 😀