Rispondi a: nibiru tornerà?

Home Forum MISTERI nibiru tornerà? Rispondi a: nibiru tornerà?

#72
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1204139965=Atreyu]
E' una notizia vecchia (2003) al momento l'asteroide non è più inserito tra quelli potenzialmente pericolosi. Potete controllare sul sito NASA (Near Earth Object) verificandone la traiettoria.
[/quote1204139965]
Vi faccio leggere questa intervista a Siragusa

“D) Che importanza ha oggi la divulgazione del messaggio di Fatima?

R) Importantissimo, perché è un messaggio che deve ancora manifestarsi e che farà una grande selezione. E’ un messaggio che la Madonna ha dato per volere di Dio.

D) Quindi è necessario continuare a divulgarlo?

R) Sicuramente. A Fatima è stato dato il quadro generale delle situazioni che si debbono verificare. E la chiesa le ha nascoste.

D) Quindi il segreto di Fatima, che non è stato affatto rivelato, si deve ancora manifestare?

R) Si manifesterà tra non molto, prima che vado via si manifesterà. Avrò tre giorni di tempo per avvertirvi di quello che deve succedere, perché meritate di essere avvertiti, in quanto so che state lavorando da tempo per cercare di sollevare dalla melma tutti coloro che ci sono evidentemente.

D) E’ importante continuare a lavorare per questa missione?

R) Si , e siete capaci di fare più di quello di quello che state facendo adesso. Se io non ti conoscessi, non farei queste affermazioni, ma io ti conosco e sono certo che quello che state facendo è veramente gradito al cielo.

D) Secondo te cosa avverrà durante la purificazione della terra?

R) Il fuoco. Ma non è un fuoco che brucia, e un fuoco che neutralizza la vitalità di ogni cosa. Una energia particolare che non distrugge la superficie, la purifica da tutti inquinamenti che l’uomo le ha procurato.

D) Ti ricordi quel disegno di Bruce Pennington, dove si vedono le astronavi che attirano dentro il raggio di luce, coloro che dovranno essere salvati? Potrebbe avvenire così?

R) Avverrà così. Si, avverrà proprio così…

da qua:
http://www.associazionesaras.it/Conferenze/DetInterviste.asp?IDIntervista=42

cosi, per onor di cronaca..