Rispondi a: Gregg Braden

Home Forum PIANETA TERRA Gregg Braden Rispondi a: Gregg Braden

elerko
elerko
Partecipante

[quote1216208124=iniziato]
non so se ho ragione o meno, osservo e più osservo mi viene voglia di fare silenzio.
ma io parlo per me ovvio!

[/quote1216208124]

Siamo qui per imparare Iniziato e se abbiamo tutti le stesse idee non va bene!
Abbiamo bisogno di confrontarci per arrivare alla verità quindi ben vengano i confronti aiutano a crescere! :ok!:

Io credo che lo studio del Dna sia molto importante per arrivare a capire come siamo fatti e che le nostre credenze modificano la realtà in cui viviamo.

Braden ci spiega come secondo lui e dopo vari studi, come siamo fatti ma non ci da le istruzioni, quelle le dobbiamo trovare noi, dentro di noi, perchè nel profondo sappiamo come fare abbiamo tutti i mezzi per arrivare alla Verità ma ci vuole una spinta!

Questi autori sono mezzi per attivare il nostro risveglio ma non bisogna seguirli come profeti perchè il vero profeta è quello che è dentro di noi e dobbiamo solo cercarlo,trovarlo e ascoltarlo.

LA VERITA' E' DENTRO DI NOI

P.S. Anche se non sono d'accordo con queta tesi ve la posto ugualmente:

Gregg Braden farebbe parte della cospirazione massonica-teosofica-New Age

Un maestro nero, Torkum Sassarian personalmente controllò la creazione del movimento hippie e successivamente il movimento della New Age. Tutto questo è basato sulla massoneria Teosofica e DB, un genio naturale con molta carica energetica e enorme talento per le discipline metafisiche, che in breve tempo è salito ai vertici di varie organizzazioni segreti, incluse la massoneria di Rito Scozzese, i Rosacroce e la Teosofia massonica.

Torkum Sassarian mostrò una foto di una riunione di guru della New Age, con lui nel centro, presa nel 1987 all'interno del Tempio Massonico di Sedona in Arizona. Durante quella conferenza il gruppo pianificò un agenda per il controllo mentale. Il piano venne chiamato “Convergenza Armonica”. Alla riunione erano presenti DB, Torkum Sassarian, Gregg Braden, Drunvalo Melchizedek, Jean Houston, Shirley MacLaine, James F. Twyman ed una dozzina di altri fra cui il giapponese Goru Adachi.

1. L'Associazione Devachan, che ha invitato Gregg Braden per due volte a Milano, si occupa di Teosofia…

2. Anche i libri di Drunvalo Melchizedek e James F. Twyman, oltre a quelli di Braden, vengono editi o distribuiti in Italia da Macro Libri

3. Questo sembra un sito italiano “allineato” al progetto “Convergenza Armonica”.

4. “Convergenza Armonica” sembrerebbe alludere a singoli percorsi dei vari guru tesi a rendere alla fine “armonica” la convergenza verso un panteismo (vedasi questo manifesto panteista) tanto caro agli Illuminati…

5. Anche le”profezie” di Drunvalo Melchizedek sembrerebbero puntare in quella direzione.

Fonte: http://dicke.meetup.com/18/messages/boards/thread/4835366/10