Rispondi a: Gregg Braden

Home Forum PIANETA TERRA Gregg Braden Rispondi a: Gregg Braden

deg
Partecipante

Grazie di aver condiviso i tuoi pensieri anche con me, con noi tutti.
Ti sei spiegato benissimo Iniz.
Io ho preso lo spunto per esprimere un mio pensiero. Vorrei precisare che quando intendo che mi auguro un ulteriore arrivo di persone in questo giornale, prima di tutto non voglio dare ad intendere che qui non ci sono persone adatte, anzi qui è una grogiolo di gente che pensa, e ovviamente non vorrei scienziati pontificanti.

Quello che voglio dire è che ognuno di noi puo' avere, scienziato o meno, delle specialità e sarebbe bello avere qualche altro confronto. Per quanto mi riguarda ho già abbastanza da imparare qui con voi!

Per la dieta, so benissimo che posso sempre contare su di te (e mangio riso integrale), ma per la matematica non mi mettero' mai in fila, nemmeno per l'addizione!
Comunque, Iniz;, si vede che non sei ancora alla frutta per quanto riguarda la motivazione senno' non staresti ancora a girare in mezzo a noi.
E poi, anche se, come dici, siamo spesso solo un buon terreno per piantare i semi, una cosa è certa: qui nessuno cerca di plagiare nessuno e si sta facendo una cosa che dovrebbe essere insegnata a scuola: pensare con la propria testa.

E, diciamocelo, siamo anche simpatici!! !lol
Un abbraccio.