Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

[quote1205449340=Quantico]
Ciao yeiaiel

capisco che sei fermo nelle tue convinzioni e che difficilmente
si riuscirebbe a farti ragionare.

Sei convinto che sai baba sia dio (aggettivo superlativo che userei con molta cautela)ok,ma
non puoi pretendere che noi tutti possiamo tranquillamente abbandonare le nostre
credenze e annuire ciecamente a quello che sostieni.

Non puoi arrivare quà e sparare sentenze su questo o quell'altro
dicendo TU SBAGLI, TU SBAGLI, TU SBAGLI
perchè così facendo non ottieni niente di costruttivo dagli
altri utenti e sopratutto pecchi di uno dei maggiori peccati capitali(scusatre il doppione)
LA SUPERBIA

E questo che ti insegna sai baba?

🙂

[/quote1205449340]

Devi sapere che io non mi fermo del mio cammino, e non voglio convincere nessuno, quello che io dico sono le mie esperienze personali, e so benissimo che non si può togliere persone che hanno un loro credo, la decisione deve essere personale.
Se io dico che sbagli lo dico data la mia certezza della verità, devi sapere che quando ne sei vicino alla verità è soltanto quella che senti nel tuo profondo, ho provato anche io negli anni addietro a credere ad un Dio unico messo la nei cieli, e quando avevo compiuto i miei doveri, messa, sacramento ecc. ecc. mi sentivo appagato, però non c'erano cambiamenti in me, ma poi quando ho iniziato a fare la ricerca dentro di me e a fare meditazione e tecniche, tutto si è trasformato. Io una volta avevo un fortissimo ego, mentre ora il mio ego è quasi annientato, e non è che sono arrivato a questo con frustrazioni, ma tramite le tecniche la mente cambia, la mente ai tempi addietro, io credevo di esserne padrone, invece ora con la trasformazione ho capito che ero vittima della mente, mentre ora la mia mente è molto ma molto libera.
L'insegnamento del mio cambiamento, (a parte il mio Maestro Spirituale Dio), con tecniche del “libro dei segreti di Osho” ho cominciato a conoscere e sempre di più quel profondo che c'è in me, e quello che c'è nel profondo è la sacrosanta verità, più si riesce ad andare a fondo con più trovi amore non di una sola cosa ma un amore infinito, sembra a volte che debba esplodere da tanto che è immenso, e da tanta beatitudine che ti lascia.
Gli insegnamenti di Sai Baba per me molti insegnamenti sono sorpassati, non devo più passare da quella parte, una gran parte l'ho già fatta. Devi sapere che quando ti avvicini al tuo profondo non esistono “peccati capitali” (come li chiami tu) tutto quello che fai è legato al Divino, e da li ogni cosa fatta vuol dire che doveva essere fatta in quel modo.
Per me, che ci sia migliaia di persone che mi seguono, o dieci o nessuna persona, a me non fa nulla, non sono qua per fare i numeri io non ne ho bisogno, quello che faccio fa parte del mio karma e nemmeno io lo posso cambiare.