Rispondi a: Bush Impeachment

Home Forum PIANETA TERRA Bush Impeachment Rispondi a: Bush Impeachment

#72176
Richard
Richard
Amministratore del forum

strano eh che gli volessero sparare?

«Noi siamo qua perché amiamo troppo il nostro Paese per consentire che i prossimi quattro anni siano identici agli otto appena trascorsi», ha insistito Obama, elencando i mali provocati dall’attuale amministrazione Bush: fallimenti bancari, caro prezzi, perdita di posti di lavoro e del potere d’acquisto dei salari ma soprattutto perdita dello “spirito americano” che «spinge in avanti anche quando il sentiero è incerto, che lega nonostante le differenze» e che ora impone una svolta.

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/2008/08/29/1101721177206-obama-ora-basta-l-america-meglio-cosi.shtml

DENVER – Va anche all'attacco del rivale repubblicano Barack Obama durante il discorso con cui ha accettato ufficialmente la candidatura democratica per la Casa Bianca, allo stadio di Denver, in Colorado. “John McCain non è un uomo cattivo – ha dichiarato il senatore afro-americano – ma non riesce a cogliere la portate dei problemi del Paese. “Non credo che a McCain non interessi quello che succede, penso semplicemente che non lo sappia”, ha ironizzato Obama. (Agr)
http://www.instablog.org/ultime/28137.html

—————

scusate ma devo citare il grande Cayce

Dovrete avere degli sconvolgimenti – – dovrete avere conflitti fra capitale e lavoro. Dovrete avere una divisione nel vostro stesso paese prima che ci sarà il secondo dei presidenti che per prossimo non vivrà fino alla fine del suo mandato – – un governo delle masse!…A meno che non ci sarà quindi un’unione più universale di intenti da parte di tutti, questo porterò un giorno – – qui – – in America – – alla rivoluzione.
D- Il movimento fascista è un pericolo per questo paese ?
R- Ogni movimento che è diverso da quello della fratellanza dell’uomo, la Paternità di Dio è pericoloso…
Non elevate la democrazia o qualsiasi altro nome al di sopra della fratellanza dell’uomo, della Paternità di Dio. (Reading dato nel 1939) 3976-24

http://www.edgarcayce.it/media/ideepredizioni.htm

——————–
Quali nazioni quindi ? In Russia arriva la speranza del mondo, non come quella a volte chiamata comunista o bolscevica; no. Ma libertà, libertà ! affinché ogni uomo viva per il prossimo ! Il principio è nato. Ci vorranno anni perché si cristallizzi, ma dalla Russia viene di nuovo la speranza del mondo. Guidata da che cosa? Quell’amicizia con la nazione che ha addirittura messo sulla sua attuale unità monetaria “In Dio confidiamo”…
Quel principio sta per essere dimenticato – – quando tal cosa è il caso, e quello è il peccato dell’America.

I cambiamenti stanno arrivando, questo è sicuro – – un’evoluzione o rivoluzione nelle idee del pensiero religioso. La base di questo per il mondo verrà alla fine dalla Russia; non il Comunismo, no! — ma piuttosto ciò che è la base dello stesso, come Cristo insegnò – – il Suo tipo di Comunismo. 452-5

http://www.edgarcayce.it/media/lospiritonazioni.htm