Rispondi a: Bush Impeachment

Home Forum PIANETA TERRA Bush Impeachment Rispondi a: Bush Impeachment

#72177
Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3403.5

Dall'ultima intervista a Benjamin Fulford vi riassumo:
Fulford dice che i neonazi sono nei guai seri, sono indebitatissimi con tutto il mondo e gli altri gruppi “segreti” li hanno isolati, il resto del mondo si è rotto di finanziare gli USA che da anni fanno guerre, gli altri gruppi, anche in ambito spaziale e nelle black ops che studiano lo spazio segretamente, hanno paura che questi facciano una cazzata, stanno cercando di far scattare la terza guerra mondiale per dichiarare la legge marziale negli usa,non vogliono le elezioni come abbiamo anche capito dall'attentato a Obama.

Quindi le potenze degli altri paesi anche orientali stanno cercando di non dare loro la scusa per la guerra mondiale e di accerchiarli per farli arrendere pacificamente e rapidamente, il rischio è dal 30 settembre in poi dice Fulford, perchè si sta smembrando la banca svizzera, centrale economica dei gruppi usa-europa.
Questi neonazi potrebbero fare qualche cazzata grossa quindi, per avere la scusa di usare le armi spaziali sulla Russia e altre superpotenze…c'è un problemino in cui crede poco e di cui non parla Fulford, l'intervento ET..
Comunque se tutto va per il meglio queste teste verranno scoperte, arrestate e la verità verrà fuori per tutto il mondo.