Rispondi a: Bush Impeachment

Home Forum PIANETA TERRA Bush Impeachment Rispondi a: Bush Impeachment

Richard
Richard
Amministratore del forum

33 I cieli e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno mai!

[30] In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutte queste cose siano avvenute.
———

secondo me qua Gesu indica dei cicli, ovvero questo insieme di fenomeni che indicano la fine di un ciclo, di un'era, accadono appunto ciclicamente.

Però specifica

29] così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte.

Devono accadere tutte quelle cose che dice assieme, quando accadono tutte in modo contemporaneo si arriverebbe al punto X …poi c'è chi può essere dello stesso parere o meno, a me pare che alcuni si stiano verificando e altri sto aspettando per vedere se si verificano..a meno che non ci addrizziamo prima..

——–
poi mi dovete spiegare questa “coincidenza”

https://www.altrogiornale.org/print.php?news.1671

“Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie.”

“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola.”

parlano di segni in cielo e in terra e ora nell'Apocalisse..
—-

Ci saranno grandi terremoti in molti paesi, epidemie e carestie, e nel cielo appariranno grandi segni.

Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra. I popoli saranno sconvolti, terrorizzati dal rimbombo delle onde in tempesta.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834
—–
vorrei leggere delle profezie maya, comunque sia anche questi popoli antichi parlavano del tempo e degli eventi come ciclici