Rispondi a: Bush Impeachment

Home Forum PIANETA TERRA Bush Impeachment Rispondi a: Bush Impeachment

#72203
Richard
Richard
Amministratore del forum

Altra interpretazione “moderna”

Cosa accadde ai dispositivi, agli inventori e alle tecnologie non si sa. Sembra anche che i segreti di tali dispositivi morirono con i loro inventori.
Se informazioni che sembrano sensibili a certe agenzie governative, possono essere attivamente soppresse, allora quali sono gli altri modi per ottenere tali informazioni? Un modo che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni è attraverso l'uso del channeling.

Domanda e riceverai”. Sono rimasto sorpreso nel sentire che una nonna (“dharma”) che diceva di poter canalizzare Nikola Tesla, ha dato un esame davanti a persone influenti di Los Angeles e lo ha passato con pochissimi errori. Mi è stato detto che il questionario era stato preparato da un piccolo gruppo ferrato e almeno metà delle domande erano a trabocchetto. Se questo metodo puo' funzionare per avere informazioni tecniche avanzate, allora proviamolo. Dopo tutto, da dove arrivano le nostre idee? Sia Tesla che Edison hanno riportato di aver fatto le loro piu' grandi scoperto durante sogni giornalieri, non pensando!

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2813
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.2814.7
————-
12 “Ma prima che tutto questo avvenga vi arresteranno, ci sarà un periodo di persecuzione: sarete trascinati nelle sinagoghe e nelle prigioni, davanti a re e governatori per amore del mio nome.

13 Ma cio vi darà l'occasione di testimoniare.

14 Percio, non preoccupatevi di come dovrete difendervi dalle accuse che vi faranno,

15 perché saro io a darvi le parole giuste e una tale logica che nessuno dei vostri avversari sarà in grado di rispondere!

[11] E quando vi condurranno via per consegnarvi, non preoccupatevi di ciò che dovrete dire, ma dite ciò che in quell’ora vi sarà dato: poiché non siete voi a parlare, ma lo Spirito Santo.

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834
————–

Qualcuno vuole mantenere segreti che non si possono mantenere, condividiamo tutti una rete/campo di Coscienza e anche se inconsapevolemente, per ora, quello che sa uno in America che non conosco, per esempio, lo so anche io e voi,inconsciamente..

[youtube=425,344]-T7d9tRiULc

Perchè siamo UNO, quindi l'evoluzione non la si può fermare, al massimo rimandare a proprio sfavore in realtà, a sfavore di tutti, come è stato fatto accantonando Tesla e altri..

Quindi mentre un gruppo fa progetti segreti su una tecnologia, capita (“coincidenza”) che un pinco pallino da solo o con altri abbia “il colpo di genio” e scopra/crei la stessa cosa..dall'altra o in altre parti del mondo.

Se vediamo la nostra realtà come nel film Matrix, c'è una realtà software che sta “sotto” a quella hardware/tridimensionale, che è una proiezione di quella software

IL CORPO E’ UNO SCHEMA DELLA’ANIMA
http://www.edgarcayce.it/media/corposchema.htm

———
Quindi ognuno di noi è dipendente e indipendente come ogni cosa, minerale, pianta ,animale…a vari livelli di coscienza/consapevolezza

[youtube=425,344]eDcWx-2bdBM

Quindi anche se si mette a tacere uno perchè vuole svegliare gli altri, allora ne viene fuori un altro e un altro ecc..tutti collegati alla stessa Fonte che crea il “codice”.
Il tempo non conta perchè per noi passano secoli ma per l'Uno non passa nulla, non c'è tempo.

Quindi:
17 Tutti vi odieranno, perché siete miei.

18 Eppure neppure un capello del vostro capo andrà perduto!
—————
Perchè questa realtà di “materia” è la proiezione di quella vera diciamo, nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma..

L'ignoranza , il credere di essere separati fra noi e col Tutto, ci fa cadere negli errori che vediamo..ma prima o poi arriva l'esame ,come a scuola.