Rispondi a: Bush Impeachment

Home Forum PIANETA TERRA Bush Impeachment Rispondi a: Bush Impeachment

#72211
Richard
Richard
Amministratore del forum

è una battuta…opinione personale…non mi piace McCain cosi come non mi è piaciuta da subito questa signorina..
USA 2008: CHENEY, LA PALIN? ALLA CONVENTION E' STATA 'SUPERBA'

http://www.agi.it/news/notizie/200809081317-cro-rt11082-art.html
———-

Mc Cain sceglie vicepresidente, è Sara Paulin
Venerdì, 29 agosto 2008

E' la governatrice dell'Alaska la vice di McCain. L'annuncio del candidato repubblicano è stato fatto dall'Ohio. McCain nel presentarla ha voluto sottolineare anche il suo ruolo di moglie e di madre di 5 figli, puntando sul sentimento della famiglia che da sempre conquista gli americani, tantopiu' i conservatori.

La Palin, 44 anni nata nell'Idaho, oltre ad avere una grande famiglia e' membro tesserato dela National Rifle Association, maratoneta e appassionata della vita all'aria aperta, concilia tutti questi impegni con il suo ruolo di governatore oltre che di presidente della Alaska Oil and Gas Conservation Commission. Suo marito Todd e' un eschimese. Lei, soprannonimata “la governatrice piu' calda dello stato piu freddo”, nel 2007 ha posato per Vogue.

Sarah Palin porta una dote importante nell'unione con McCain: sostanzialmente piu' giovane, rassicura gli elettori rispetto all'età del candidato che oggi ha compiuto 72 anni. Garantisce al ticket repubblicano una posizione forte sui temi che stanno a cuore ai conservatori: e' contro l'aborto (ha un figlio Down) e i matrimoni gay ma a favore della pena di morte e il diritto a portare armi.

da http://www.rainews24.it
http://www.megachip.info/modules.php?name=News&file=article&sid=6030

———
ora capiamo la foto
http://www.river-blog.com/2008/09/07/scatti-memorabili/