Rispondi a: Un piano per introdurre la legge marziale nel Mondo

Home Forum PIANETA TERRA Un piano per introdurre la legge marziale nel Mondo Rispondi a: Un piano per introdurre la legge marziale nel Mondo

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1214653608=sephir]
è vero richard, non so, riesci ad infondermi fiducia (raro per me averne troppa!) :si:
Volevo anche ringraziarti da tanto per la mole di coinvolgenti e preziose informazioni che proponi giornalmente!Potrei quasi dirmi un tuo fan :&D
é vero che qualsiasi cosa possa succedere la paura è l'ultima delle nostre alleate!

Intanto però in guardia guardissima che qui al potere abbiamo dei maiali con seri problemi (un maiale in se sarebbe un barlume di speranza in parlamento!), che di piani marci contro l'umano destino ne hanno senza bisogno di aver grosse capacità di capirli!

Elerko e m. degournay grazie per lo stimolo positivo e sempre piacevole che ogni volta in cui vi leggo riuscite a veicolare ! :ok!:
E per iniziato, con cui mi pare di condividire una sorta di pessimismo votato comunque sempre alla speranza in un reale cambiamento possibile : la tua idea non è “solo” utopia, è quello che molti eroi (pochi in realtà in proporzione al mucchio!) persi nel tempo tentano di compiere, unendo più anime possibili per un solo ideale in comune che coinvolga e aiuti ciascuno!
Gesù, revisioni malmesse a parte, non fù uno di questi? ( e non mi ricordate la fine storica che è già triste di suo 🙁 :pape: )

[/quote1214653608]
LE notizie che condivido provengono da ricerche e selezione di filoni di informazioni che ritengo validi, quindi prendete spunto e fate altre ricerche da voi per comprendere la realtà delle cose.

Una volta sintonizzati sul giusto filone, le informazioni vi arriveranno da sole.

Gesù non è morto per nulla, Gesù non è nemmeno morto! Gesù è morto per resuscitare, ha preso corpo di luce, ha impresso la sua sagoma col rapido calore sviluppato sulla sindone (come spiega Braden e cosa che ritengo corretta) Ha così dimostrato agli uomini che la morte non esiste e quindi non si sfugge alle pene per i propri errori che si commettono in vita facendo le scelte sbagliate invece delle giuste e opprimendo il prossimo, che è parte di noi stessi e del Tutto.

Si tratta di una scuola insomma e c'è chi si crede furbo ma in realtà è ignorante e non capisce che si trova dentro una scuola appunto.

Ricordate

http://www.edgarcayce.it/media/SECONDA%20VENUTA.htm

D- Che cosa si intende con “il giorno del Signore è vicino” ?
R- Che è stato promesso tramite i profeti e i saggi del passato, il tempo –e mezzo—è stato e sta per essere compiuto in questo giorno e generazione, e che presto apparirà di nuovo sulla terra colui attraverso il quale molti saranno chiamati per incontrare quelli che stanno preparando la via per il Suo giorno sulla terra. Il Signore verrà quindi “proprio come l’avete visto andare” (Atti 1:11).
D- Quanto presto ?
R- Quando coloro che sono i Suoi avranno reso la via sgombra, praticabile, perché Egli possa venire. 262-49

—————-
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834.12

27 Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.

28 Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!”

Ora io non sono un religioso, credo in valori spirituali ma mi faceva schifo il catechismo,non ho fatto la cresima e non ne ho manco, voglia ecc..insomma non per farmi pubblicità, ma in poche parole, una giustizia , un ordine superiore delle cose per me esiste e DEVE esistere.