Rispondi a: per gli apache…

Home Forum PIANETA TERRA per gli apache… Rispondi a: per gli apache…

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Non si finisce mai di scoprire le cose…per di più, molto molto losche.
Non sapevo nulla di questa faccenda e ti ringrazio, Pensatore :bay: di avermelo presentato.
Chi mi conosce qui su AG, sa che non ho la mente ne matematica ne fisica, ma percepisco le cose intuitivamente. Ho sempre amato il popolo degli Indiani, senza saperlo il perchè. Come si sa il cinema degli anni 50 e 60 ci ha raccontato la loro versione della storia…

Poi la scuola ha fatto il resto e così la stragrande maggioranza di gente non sa nulla di tutto questo.
Certo mi dispiace che mio compaesano,il papa Wojtyla ci ha messo dell' altro per complicare la difficile situazione del posto sacro ….ma sono contenta comunque di sapere come stanno veramente le cose.

Dopo anni scopro che nel loro meraviglioso territorio, lo ribadisco ancora il loro territorio, c'è stata una cultura che non ha uguali…
Tutta l' America ha ospitato dei popoli e civiltà meravigliose che sono state spazzate via dalla tremenda e orrenda, cosiddetta civiltà cristiana…

Grazie di cuore !!!
Cercherà di approfondire il discorso che mi interessa molto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.