Rispondi a: wikipedia: confine fra manipolazione ed informazione!

Home Forum PIANETA TERRA wikipedia: confine fra manipolazione ed informazione! Rispondi a: wikipedia: confine fra manipolazione ed informazione!

sephir
Partecipante

Qualcuno dalla Reuter appella Bush come “omicida di massa”

ecco una cosa giusta! :p 😉
Ciao omegapi!

Insomma vien fuori, anche in questo tentativo di libera enciclopedia, che come in tutte le società l'informazione è il primo pulsante da premere quando si ha tanto bisogno di assumere e soprattutto mantenere il/un potere!
Wikipedia va presa con tre o quattro pinze ma a pensarci bastano ricerche incrociate sugli argomenti, ovvero almeno non limitarsi alle prime voci sui motori di ricerca, fra cui stranamente appare così spesso wikinedia.

Per quanto riguarda il problema aids, la tua esperienza è sicuramente tanto importantissima e tanto delicata e la mia informazione troppo poco approfondita, eppure il nesso fra hiv e aids a quanto finora riesco a capire è stato veramente una falsità!
Ti chiederei cosa ne pensi del fatto che esistono persone che per tanti anni vivono senza alcun problema da sieropositive (senza cure intendo).
E se L'azt non sia un farmaco, come ho letto, bandito anni prima dell'esplosione aids, per i suoi tragici effetti sull'organismo, l'intero sistema immunatario, il fegato etc….praticamente effetti similari a quelli che si vorrebbero evitare o prevenire,portati dall'aids stessa!

Per serietà dovrei ricercare tutto il materiale da me letto tempo fa su internet, ma per il momento se non ti sembra superficiale mi limito a chiederti un importante parere secondo la tua esperienza e il tuo sapere.
Sinceramente non so se molti cavalcono da cospirazionisti la drammaticità di questa malattia,non mi sirprenderei comunque nel doverlo constatare, ma so che dietro di essa veramente non è stato fatto niente di buono!
Ben venga la verità!

Un abbraccio omegapi :bay: