Rispondi a: Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale Rispondi a: Crisi economica mondiale

#72549
Richard
Richard
Amministratore del forum

Noo ragazzi sta cadendo tutto,figuratevi che i Maya ci hanno lasciato scritto che nemmeno il tempo sarà calcolato come prima dopo il 2012, cambieranno per forza le tecnologie, leggete l'ultima intervista a wilcock che ho caricato.
Sta cambiando tutto, inutile pensare a mutuo o altri investimenti di sti pezzi di scartoffia, il nuovo ordine non sarà negativo ma semmai positivo.
Tutti sanno di sti nazi e li stanno bacchettando, dobbiamo sperare al massimo di evitare una cazzata nucleare di qualche tipo.
Intanto passeremo a una civilta di tipo 1 come dice Kaku, l'uso delle energie libere planetarie, a cominciare dall'eolico ottimizzato, secondo wilcock in qualche crop gli et ci consigliano una ottimizzazione delle attuali centrali.
Tutti sanno, i piani dell'ordine mondiale del cappero sono stati gia scoperti e fra non molto diverranno pubblici probabilmente, è solo questione di evitare altri danni economici momentaneamente, ma il sistema cambierà molto, inutile farsi problematiche di invesitmenti, mutui e bla bla.. 😉 Siate ottimisti! Usate la coscienza in modo ottimista! Oppure vi portate sfiga!