Rispondi a: Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale Rispondi a: Crisi economica mondiale

#72600
Richard
Richard
Amministratore del forum

NEW YORK – In una drammatica allocuzione televisiva di 15 minuti, con il viso particolarmente teso, il presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha esortato il Congresso ad approvare quanto prima un ambizioso piano di salvataggio per arginare la crisi del mutui che sta minando l'economia americana.

Nel suo discorso alla nazione, Bush ha tentato di spiegare, con toni quasi didascalici, le ragioni della crisi, e ha confermato che i due candidati alla sua successione, il repubblicano John McCain e il democratico Barack Obama, saranno oggi alla Casa Bianca per parlare della crisi. Se il piano non verrà approvato, ha detto Bush, “si andrà incontro a una lunga e dolorosa recessione, con milioni di americani che perderanno il proprio posto di lavoro”.

Secondo l'inquilino della Casa Bianca il piano servirà a “salvare l'intera economia non individui o singole società”. L'intervento di Bush in 'prime time' televisivo ha chiuso una giornata lunga e drammatica, mentre un accordo in Congresso, dopo lunghe ore di tira e molla tra i deputati, appare ora più vicino essendo state superate una serie di difficoltà, tra cui quella di un tetto agli stipendi dei super manager. Poche ore prima dell'intervento di Bush, il colpo di scena: McCain, convinto che il piano non sarebbe stato approvato, chiede di sospendere la campagna elettorale e di rinviare il primo dibattito con Obama, in calendario domani.

Obama rifiuta, ma i due pubblicano una dichiarazione congiunta con l'impegno a risolvere la crisi in maniera bipartisan. Il segretario al Tesoro Henri Paulson e il numero uno della Fed Ben Bernanke hanno esortato il Congresso a una rapida approvazione del progetto salva-finanza, così da ridare stabilità ai mercati, evitando “severe” conseguenze sull'economia. Bernanke, davanti alla Camera, ha infatti spiegato che l'economia americana, nella seconda parte dell'anno crescerà ben al di sotto del proprio potenziale, anche perché il rallentamento dell'economia globale dovuto alla crisi frenerà le esportazioni Usa, che nei primi tre mesi avevano trainato la crescita.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_765112730.html

Stanno cercando di fermare le elezioni e di prendere il controllo tramite la Federal Reserve in mano ai Bush e ai Rockefeller…tutto come , o quasi, abbiamo visto in tanti filmatini..se non capisco male.

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.834

Ci saranno grandi terremoti in molti paesi, epidemie e carestie, e nel cielo appariranno grandi segni

[youtube=425,344]jhTE11BqE9c

[youtube=425,344]rc3B–lNGJ4

[youtube=425,344]X9eiwCpsM-I

UFH Cinisello Balsamo – Antonio Urzi
[youtube=425,360]m=23448755,t=1,mt=video,searchID=f08c6ba9-94be-48eb-b682-8717e3a589a5,primarycolor=,secondarycolor=

“Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti nemici, allora saprete che è arrivato il tempo della sua rovina.

Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra. I popoli saranno sconvolti, terrorizzati dal rimbombo delle onde in tempesta.

Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.

Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!”

Molti verranno in mio nome, dicendo: “Sono io”, e inganneranno molti.

[7] E quando sentirete parlare di guerre, non allarmatevi; bisogna infatti che ciò avvenga, ma non sarà ancora la fine

Si leverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti sulla terra e vi saranno carestie. Questo sarà il principio dei dolori

Ma prima è necessario che il vangelo sia proclamato a tutte le genti.

Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: “Ecco, il Cristo è qui, ecco è là”, non ci credete;

[22] perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti.

[23] Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.

[24] In quei giorni, dopo quella tribolazione,
il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore

[25] e gli astri si metteranno a cadere dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte.

[26] Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria.

[27] Ed egli manderà gli angeli e riunirà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo.

————————-
occhi aperti….