Rispondi a: Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale Rispondi a: Crisi economica mondiale

ezechiele
Partecipante

🙂 farfalla, pas…. de gustibus! .. io avevo addirittura paura che pas mi bacchettasse “E' UN DIRITTO RISERVATO! … GIU LE ZAMPE DAL LOGO DI AG!”

… anche a me e' più simpatica linda, ma così mando un messaggio piu chiaro 😉

riguardo ai soldi…..

io “lavoro con papà'”…. mi prendo lo stipendio 2 volte all'anno (15 giorni prima della scadenza del mutuo che ci sta ROVINANDO 🙂 .. pe moddu de di ) per evitare di sperperarlo in caxxate.. .. viviamo con lo stipendio della mia compagna…. piu che dignitosamente direi

in compenso ho riserve di semi…. strumenti da taglio e per lavorare la terra, aratro, motozappa, trattore, veicoli fuoristrada.. furgoni….

mi mancano farina, olio e gasolio……

in quanto al tetto…. se e quando accadrà vi ospito tutti nel “mio” paese abbandonato in mezzo al bosco….

bisognerebbe fare “incetta di roulottes” per i primi giorni di ristrutturazione…. e mi sa che un generatore non verrebbe male, anzi

hai ragione xxo, un po di liquidità non farebbe male… ALLORA SPERIAMO CHE LA BUGNA SCOPPI DOPO LO STIPENDIO E PRIMA DELLA RATA DEL MUTUO!!!!!

🙂