Rispondi a: Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale Rispondi a: Crisi economica mondiale

#72791

meskalito
Partecipante

Fulford

A proposito di concorrenti piani per un nuovo sistema finanziario

Un membro della “famiglia” che controlla gli Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Australia, Francia e Israele, ha spiegato a me i concorrenti piani per un nuovo sistema finanziario attualmente in discussione in segreto.

Uno dei piani è la dice lunga amerò. L'idea è quella di unire le risorse canadesi e messicani a basso costo del lavoro con gli Stati Uniti. Questo piano ha molti difetti fatali. Prima di tutto sarebbe unilateralmente asportare canadese sovranità senza consultare il popolo canadese. Molti anche gli americani non vogliono competere con i messicani per i posti di lavoro lanciando hamburger. Inoltre, questo piano chiede uno scambio di dollari USA per 10 centesimi amerò che sarebbe un enorme svalutazione mascherata. Ciò svalutare il dollaro aziende di stranieri e gli Stati Uniti significherebbe reneging su i suoi debiti.

Un altro progetto in fase di spinta da una potente fazione in seno alla commissione di 300 chiede di porre fine a tutte le zone speciali finanziaria. Ciò significherebbe la metropolitana mondo finanziario (noto a noi per mezzo del eufemismi come il private equity e hedge fund) sarebbe unito con il mondo finanziario pubblico (tutti i numeri falsi rilasciati da istituzioni corrotte come l'FMI e la Fed). Questo gruppo vuole anche a finanziare un piano Marshall per il pianeta terra, che vuol essere grande.

Questo piano ha i suoi meriti, ma che avrebbe lasciato la stessa vecchia guerra-mongering truffatori di controllo. Inoltre, il mondo delle mafie e di altri loschi gruppi devono essere messe fuori servizio delle imprese e poiché sono molto pericolose le persone che non sono suscettibili di accogliere questo senza che sia un nuovo modo di guadagnarsi da vivere.

Un terzo piano di chiamate per la negoziazione di dollari e in euro detenute da stranieri in un nuovo scambio di valuta. Questa moneta sarebbe rilasciato in maniera trasparente per tutti i popoli e paesi. Le persone che sono state eseguendo il mondo con i loro dollari e Euro stampa sono fortemente contrari a questo piano, perché significherebbe perdere il potere.

Se la Cina e la Russia e la Germania e paesi islamici è andato avanti unilateralmente e ha annunciato una nuova moneta il satanisti, che regola il mondo anglo-francese che sia necessario andare avanti con la nuova moneta o guardare le loro società di degeneri nel caos e nella rivoluzione.

In cambio per l'accettazione di una nuova moneta, alcuni degli Stati Uniti e in altri paesi del debito potrebbe essere ammortizzati e qualche cambio di patrimonio netto. Ciò consentirà a questi paesi di riavviare le loro economie e ottenere il loro incredibile talento di persone al lavoro. Questo piano richiede anche per un piano Marshall per il pianeta volte a porre fine alla povertà, la guerra e la distruzione ambientale entro 3 anni.
Giappone ha anche bisogno di riprendere il controllo della Banca del Giappone. In questo modo si permetterebbe la giapponese, ancora una volta a investire i propri risparmi nel proprio paese, creando un grande boom.
In ogni caso, finché la partita staring il sistema finanziario continua, l'economia reale del mondo continueranno a immergersi nella disfunzione. Forse i cinesi sono troppo modesti.

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/