Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

[quote1205518892=Quantico]
[quote1205508281=yeiaiel]

Gli insegnamenti di Sai Baba per me molti insegnamenti sono sorpassati, non devo più passare da quella parte, una gran parte l'ho già fatta. [color=#ff0000]Devi sapere che quando ti avvicini al tuo profondo non esistono “peccati capitali” (come li chiami tu) tutto quello che fai è legato al Divino, e da li ogni cosa fatta vuol dire che doveva essere fatta in quel modo.[/color]

[/quote1205508281]

mi stai dicendo che allo stadio in cui ti trovi puoi concederti
tutti i peccati che vuoi?
!lol

che barzelletta divertente, allora perchè non ammazziamo la gente?
poi diremo bhè sono illuminato, sono vicino a dio mi è concesso perchè doveva essere così.
Ma dai non scherziamo, non credo sia così che si arriva all'illuminazione.

[/quote1205518892]

Forse non sai che i peccati non esistono.
Sarebbe troppo comodo uccidere una persona o fargli del male poi essere assolto dal peccato solo per il fatto di pentimento. quando una persona fa ciò che poi crea una sofferenza ad un'altra persona, o ad altre persone, questo non è peccato ma poi chi ha fatto soffrire, se ne dovrà rendere conto, c'è già la legge della natura che “chi di spada ferisce di spada perisce”, e se non è in questa vita ne dovrà scontare nella prossima.

La persona che si innalza di spirito questi difetti svaniscono e quindi arrivando ad avere una mente pura non arriva a danneggiare nessuno.