Rispondi a: Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale Rispondi a: Crisi economica mondiale

xxo
Partecipante

[quote1236035741=ezechiele]
il “BUON DIO” sembra che abbia deciso di insegnarci qualcosa attraverso “sto delirio di mondo” … mi sembra di leggere l'odissea….
ho paura di aver ragione io … siamo del gatto e bon!
[/quote1236035741]
A proposito di Pyr credo che il nostro Mal Occidente sia accompagnato in differente modo ma di egul distorzione dal Mal Oriente.
La lezione è Globale, per tutti gli esseri umani del pianeta Terra, senza esclusioni di gruppo, casomai individuali.

Eze,
questo delirio di mondo è quello che DOBBIAMO capire.
Non direi l'odissea, piuttosto l'Apocalisse -> Rivelazione.

Sul siamo del gatto e bon, come sai, io non ci stò.
Fino alla fine con coscienza!
Non smetterò mai di credere alla rinascita, l'unica cosa che c'è oggi è questa.

Niente è il darsi per vinti, se non il gioco loro.
Niente è il vivere nella paura, se non il loro gioco.
Tutto è capire, vedere con occhi nuovi.
Tutto è far proprie le informazioni (anche scientifiche) che portano alla nostra effettiva cooperazione nel tutto.
Tutto è sentirsi responsabili, iniziare e mantenere costante il nostro vivere in giusta frequenza.

Energie positive, creiamo il nostro futuro con felicità, con consapevolezza che è giusto che sia così.
Muoviamo la realtà, vibriamo ogni momento del giorno e della notte direzione rinascita, vediamo in noi questo.

Non c'è più spazio per la paura, per seguire il loro gioco, giochiamo per noi, per tutto il pianeta, per il futuro senza di loro.

Lasciamo stare i dormienti e le male info, la maggioranza non capisce, non pensa e allora?
Noi ci siamo, noi operiamo, noi dobbiamo provarci.
Spero che arrivi anche il loro tempo, ma se ciò non dovesse succedere niente ci possiamo fare.

Le info sul crollo del sistema devono darci solo conferme e non turbarci, ormai…..