Rispondi a: Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale Rispondi a: Crisi economica mondiale

#72958

Massi
Partecipante

[quote1236447936=Zret]
Ottima l'analisi di Massi. Zeitgeist va nella direzione demoniaca del NWO, presentato in modo edulcorato alle masse. E' il Socialismo globale, il Socing di 1984, il “benessere” per tutti, in realtà malessere, perché creato con micidiali nanotecnologie ed onde elettromagnetiche. L'Anticristo offrirà un paradiso temporaneo (tre anni), ma in cambio strapperà l'Anima. Chi accetterà il NWO finirà nell'…

Ciao!
[/quote1236447936]

Si Zret,mi sembra che usino un 99% di verità come cavallo di troia per far ingoiare la medicina amara.
In futuro quell'1 % di falsità ribalta completamente la situazione,rivelando la trappola quando è ormai troppo tardi.
Usano dei principi che sono tutti buoni e giusti ma dentro c'è la trappola,anche il new age e le nuove correnti di pensiero,hanno un 99% di cose buone e giuste che attirano le masse sotto torchio in cerca di una soluzione.
Un po come quando devi dare una medicina amara a un cagnolino :la metti in una succulenta polpetta(tutto quello che vorremmo per la società del futuro)e lui la ingoia senza pensarci….

Quanto ci abbiamo messo ad accorgerci che la democrazia era un inganno?Quanto ci metteremo ad accorgerci che ci stanno creando un paradiso artificiale con altre regole e scenari?

Bisogna ridare la giusta dimensione all'essere umano dove da solo,guardando dentro e fuori, sarà capace di riscoprire la sacralità della vita e viverla con dignità e onore….

“lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede, quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà” (dal discorso nel video sopra)