Rispondi a: Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale Rispondi a: Crisi economica mondiale

#73056
Richard
Richard
Amministratore del forum

traduco Fulford

Molti misteri circondano il G20 ma sembra sia stata una grossa vittoria sugli illuminati

Una lettura delle discussioni al G20 e dei commenti di vari leaders mondiali sembrano indicare che gli illuminati abbiano preso un duro colpo. Il punto piu importante è notare che 1.1 trilione di dollari è stato dato al FMI
Include 250 miliardi di Special Drawing Rights ,quindi l'abilita di crare una nuova valuta globale è stata tolta alla FED e data a un FMI largamente sotto controllo dei paesi poveri e non Europei

L'altro punto è la promessa di dare 5 trilioni di dollari alle persone ordinarie del mondo. Quei trilioni che il gruppo Bush/Clinton ha rubato al mondo? Presto per dirlo sicuramente..

L'altro grande cambiamento è la chiusura dei paradisi fiscali.
Dicendo che l'”era della segretezza bancaria” è finita i leaders mondiali indicano che sono determinati a controllare il sistema bancario ombra.
Restano delle domande. PEr esempio, perchè non è stata offerta la soluzione alla questione dei 1500 trilioni derivativi? Cosa ha accordato Obama nell'incontro segreto con i 13 banchieri che rappresentano le 13 linee di sangue degli illuminati? Cosa accadrà a loro e alla FED?

Il documento del G20 è vago ..dobbiamo essere ancora vigili finchè la bestia non cede.