Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

#731

skorpion75
Partecipante

[quote1205535878=stardust]
Yeiaiel, ho letto la discussione ora…tutta assieme…e provo un pò di tristezza per te. Del tuo “Maestro-Dio” scrivi: “Io sono circa dieci anni che lo sto seguendo e non lo seguo materialmente, l'ho visto solamente una volta in dieci anni, ma in noi ci sono sempre stati scambi di parole, ed io sono un suo discepolo”. Se é vivo ed incarnato perché non lo vedi più spesso? Sembra una domanda banale, ma io credo che il confronto (quello reale) e l'esperienza siano gli strumenti che ci sono concessi per conoscere, per superare l'illusione. Altrimenti la mente e l'immaginazione giocano brutti scherzi! Mi sembri una persona in ricerca (come tutti nella vita, ciascuno a modo proprio), ma molto confusa e ferma sulle parole, sui libri…Perché hai così bisogno di affermare le tue idee? Perché hai sentito la necessità di spiattellare le tue 200 erotte riflessioni sul forum definendole “la Verità”? Se tu, come affermi, fossi già Uno con Dio, le tue espressioni ne sarebbero manifestazione! Invece leggendo le tue parole mi arrivano ansia, insicurezza, competitività, tensione, diffidenza, chiusura…mah, magari é perché ho bisogno di farmi una bella dormita!!!
Un consiglio, se posso permettermi: non cercare Dio in chi si autodefinisce tale…
[/quote1205535878]

e per questo che ti ho chiesto anche se ti ritieni ribelle o rivoluzionario…forse ti era sfuggito prima.
e in entrambi i casi non capisco il vero motivo della tua presenza in questo spazio..dici di essere quasi arrivato e allora mi chiedo cosa ci fai qui (senza offesa s'intende).
secondo il mio modestissimo parere sei ancora in alto mare come del resto quasi tutti noi, e cerchi qui e chissa in quali altri forum/spazi web conferme,opinioni,certezze,etc…facendo cio pero fai leva ancora sulle tue emozioni/insicurezze ma soprattutto fai ancora leva sulla tua mente/personalita quando sai benissimo che per aspirare a diventare un maestro illuminato/dio/buddha questa e la prima cosa di cui ti devi liberare quanto prima.

ti abbraccio forte