Rispondi a: Riscaldamento Globale

Home Forum PIANETA TERRA Riscaldamento Globale Rispondi a: Riscaldamento Globale

#73171
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1317365218=Richard]
http://www.ibtimes.com/articles/206879/20110901/global-warming-climate-change-ipcc-al-gore-alarmists-cern-experiment-sun-cosmic-rays-chambor-cloud-c.htm
“Because the sun's magnetic field controls how many cosmic rays reach Earth's atmosphere (the stronger the sun's magnetic field, the more it shields Earth from incoming cosmic rays from space), the sun determines the temperature on Earth,” Lawrence Solomon, director of Energy Probe, wrote about the experiment.
Theories which said that sun and cosmic rays are primarily responsible for climate changes were proposed, as early as 1996, by two scientists from the Danish Space Research Institute, at a scientific conference in the UK.
[/quote1317365218]
CERN: il campo magnetico del sole controlla la quantita di raggi cosmici che arrivano sulla Terra e quindi determina la temperatura sulla Terra.

Con uno sconvolgente esempio di come i creatori del mito dei cambiamenti climatici causati dall’uomo abbiano preso il controllo delle procedure scientifiche, agli scienziati del CERN è stato imposto il bavaglio sul tirare conclusioni dai dati miranti a riprodurre le ricerche che dimostrano come sia il sole a causare i cambiamenti climatici, bavaglio imposto dopo che i capi hanno detto loro che tale eresia è politicamente scorretta.

«Il responsabile del più importante laboratorio scientifico ad mondo, il CERN di Ginevra, ha proibito ai ‘suoi’ scienziati di trarre conclusioni da un decisivo esperimento denominato CLOUD (nuvola; acronimo per Cosmic Leaving Outdoor Droplets) esperimento che esamina il ruolo giocato dalle particelle energetiche dello spazio profondo nella formazione delle nuvole. CLOUD utilizza il proto-sincrotrone del CERN per esaminare la formazione del nucleo», così riferisce the Register.
http://beyul.org/index.php/menu-associazione/84-riscaldamento-globale

LA TRASFORMAZIONE ENERGETICA DEL NOSTRO INTERO SISTEMA SOLARE è ora in svolgimento, e ne stiamo già sentendo gli effetti – che il governo US ha ammesso in un articolo in prima pagina sul New York Times, ma sta tentando di incolpare qualcuno sul riscaldamento globale. Questa è di gran lunga l’opinione più semplicistica e sotto-informata riguardo a ciò che sta avvenendo, sebbene l’inquinamento umano stia certamente causando un danno notevole alla biosfera terrestre.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_intro.htm