Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

#732

Anonimo

Riportato da SKORPION75:
e per questo che ti ho chiesto anche se ti ritieni ribelle o rivoluzionario…forse ti era sfuggito prima.
e in entrambi i casi non capisco il vero motivo della tua presenza in questo spazio..dici di essere quasi arrivato e allora mi chiedo cosa ci fai qui (senza offesa s'intende).
secondo il mio modestissimo parere sei ancora in alto mare come del resto quasi tutti noi, e cerchi qui e chissa in quali altri forum/spazi web conferme,opinioni,certezze,etc…facendo cio pero fai leva ancora sulle tue emozioni/insicurezze ma soprattutto fai ancora leva sulla tua mente/personalita quando sai benissimo che per aspirare a diventare un maestro illuminato/dio/buddha questa e la prima cosa di cui ti devi liberare quanto prima.

Scritto da YEIAIEL:

Tu non hai ancora capito quello che io sto facendo, Io quando scrivo sui forum, non chiedo mai pareri degli altri e tanto meno vado a cercare qualcosa di diverso del mio sapere, oramai il mio sapere è talmente radicato in me.

Se io mi permetto di scrivere sul forum è per il semplice fatto che quando io volendo conoscere la verità ci andavo alla ricerca su internet e quando ho trovato una persona che mi ha indicato la strada giusta, ho voluto poi mettermi alla prova e quella verità che fino ad anni passati mi aggrappavo sugli altri ho poi scoperto che sta tutta in me, proprio le parole di quella persona.
Dato che questa persona mi è stata di un forte aiuto, allora anche io che ora l'ho trovata questa verità, la metto in evidenza anche a voi.(Solo per questo motivo ).
Ripeto, io non ho nessun tornaconto e nemmeno ho bisogno che la persona mi segua, mi basta del mio che ne avrò a che fare solo con me stesso, (se come dici tu io sbaglio, ma tu non vieni toccato dal mio sbaglio, sarò ingannato solo io, se è come dici tu), non so perchè ti poni questo problema su di me, io la mia strada la so benissimo come percorrerla.

Tu non puoi dire quello che tu pensi di me, questi tuoi consigli io non so cosa farmene,
Io ho trovato l'ombra del tesoro e questo tesoro non voglio lasciarlo nascosto, continuo sempre di più ad andare a fondo, e tramite i miei risultati di questi ultimi anni mi sono sempre poi trovato la conferma.