Rispondi a: I nostri amici pelosi

Home Forum PIANETA TERRA I nostri amici pelosi Rispondi a: I nostri amici pelosi

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1251453531=apolon]
c'è un gatto che è la seconda volta che mi segue fino al portone e quando salgo si piazza fuori e mi chiama….
qualcuno di voi sa per caso qualcosa sul fatto che i gatti si scelgono gli amici?
grazie.
[/quote1251453531]

secondo la mia esperienza :hehe:
18 anni fa … una gatta nera ~:( bellissima si presentò davanti a casa guardandomi, miagolando con effusioni di vario genere … io :ummmmm: a quei tempi non amavo -|- i gatti 😕 e quindi, la allontanai ovvero la portai fuori dalla recinzione 🙁 e tutti i giorni questa micina perseverava nella sua richiesta di affetto e IO imperterrito :tze: la rimettevo fuori … continuò per diversi giorni questo giro di giostra e devo dire che ero sorpreso … perchè ?! aveva scelto me e non per esempio mia moglie … aveva solo occhi ed effusioni per me #amo … poi un ennesimo giorno la vidi stremata stanca dimagrita con gli occhi velati e con un miagolìo spento, tremulo al che il mio Io sbalordito :O da questa prova di tenacia e di affetto incondizionato, si sciolse :VV: e così, finalmente … mi presi cura di lei e gli diedi tutto l'affetto #amo e devo dire molto ben corrisposto … peccato però che dopo un mese di coccole intense … pensa :fri: … mi aspettava che arrivassi dal lavoro e mi saltava addosso dalla voglia che aveva di coccolarsi e di farsi coccolare … un giorno , la sera non la vidi più, :o( sparì di punto in bianco la mia bellissima gattina nera (Maya) e non vi dico la mia disperazione §(° per diversi giorni e mesi la cercai ma il NULLA … :hfg: fino alla … !heart nuova gattina Maya che da 10 anni è la principessa della casa :salu:

https://www.facebook.com/brig.zero