Rispondi a: I nostri amici pelosi

Home Forum PIANETA TERRA I nostri amici pelosi Rispondi a: I nostri amici pelosi

#73287

patrizia.pr
Partecipante

[quote1256142544=Richard]

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_07.htm
Come abbiamo indicato nel Capitolo 15 del nostro precedente volume, l’asse centrale del toroide sferico nel Sistema Solare è spesso associato con il trasporto delle anime ad un piano superiore fuori dalla sfera dello sviluppo umano, così come la leggenda di Aquila, l’aquila che “guida le anime verso l’immortalità”. L’albero del mondo degli scandinavi, noto come “Yggdrasil”, ha un’aquila puntata verso il polo nord della sfera. In modo analogo, il dott. Paul LaViolette mostra come le costellazioni dello Zodiaco che circondano il nostro Centro Galattico siano disegnate per puntare direttamente verso quel punto, suggerendo ancora un’antica conoscenza della fisica.

6.12 – CONOSCENZA SCIENTIFICA ANTICA PRESERVATA NUOVAMENTE IN FORMA SIMBOLICA

Questa struttura universale di “sfere nidificate” è una caratteristica chiave della scienza esoterica, come spiegò Manly Palmer in Secret Teachings [Dottrine segrete]:
La comune cipolla era venerata dagli Egizi come simbolo dell'universo, perché i suoi anelli e strati rappresentavano i piani concentrici in cui era suddivisa la creazione, secondo i Misteri Ermetici (dalle visioni e insegnamenti di Ermete).

In effetti il concetto di una serie di “sfere nidificate” che condividono tutte un'asse comune è stata codificata segretamente in tutto il mondo, nella mitologia antica, facendovi riferimento come all'”Albero Cosmico” o “Albero del Mondo”. Nel nostro volume precedente abbiamo dimostrato come l'Albero del Mondo sia l'unico insegnamento antico predominante attraverso la mitologia di tutto il mondo, emergendo letteralmente in quasi tutte le culture antiche che siano state studiate, dai Maya ai Cinesi, ai Siberiani, fino agli Egizi, agli Scandinavi e ai Celtici. Esaminate la Figura 6.3 che è un'immagine della dea Shinto di nome Quan Yin:


7.3 – Ricostruzione artistica della NASA di un “getto assiale” che emana dall’interno di un centro galattico

[/quote1256142544]

Richard :yesss: O-O :salu: