Rispondi a: I nostri amici pelosi

Home Forum PIANETA TERRA I nostri amici pelosi Rispondi a: I nostri amici pelosi

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1304689834=perdi]
La mia piccola Tea ci ha lasciati … e io mi sento a pezzi …
[/quote1304689834]

Ciao Perdi…sono triste per te.
So come ci si sente quando uno dei nostri compagni passa al di là.
Ogni volta ci sentiamo morire un pò anche noi. Ci lasciano dentro un senso di smarrimento anche se a volte sono stati con noi per poco. Non so cos'era Tea..se un cane,un gatto o un topolino. Qualunque cosa fosse eravate amiche. E so,perchè lo so,che in alcuni momenti in cui ti sei sentita sola e vuota e triste,lei è stata l'unica a capirti,a non chiederti niente,a starti vicino silenziosa e comprensiva,l'unica a scaldarti il cuore. :cor:
Io non riesco a non essere triste quando un fratello animale passa oltre,ma ti dico che non dovremmo. Il momento del passaggio è lacerante per noi,che non godremo più della vicinanza dei nostri amici,ma bellissimo per loro.

Ora ti racconto una cosa..l'ho letta su Internet ma..molto tempo prima di leggerla è una cosa a cui io ho sempre creduto.
Queste anime pure e belle vanno in Paradiso e dove sennò? Quando l'Universo avrà deciso che anche noi dobbiamo passare,le ritroveremo là ad aspettarci..

[youtube=]PjAnNM5wbWQ

Ti stringo forte cara..
:cor: