Rispondi a: I nostri amici pelosi

Home Forum PIANETA TERRA I nostri amici pelosi Rispondi a: I nostri amici pelosi

sphinx
sphinx
Partecipante

Oggi pomeriggio Jin ci ha lasciati…

Jin era un ratto..di impareggiabile bellezza..il suo morbido mantello era color bianco e beige..quando dormiva si appollottolava e sembrava una coppa di gelato crema e nocciola..
Era dolcissimo e tenero..non potevi non volergli bene.

La bellezza estetica dei ratti è grandemente sottovalutata ed essendo piuttosto raro,vederli come amici da compagnia,se ne ignorano l'intelligenza e la sensibilità..
In genere vengono allevati per fargli patire i supplizi dei così detti ricercatori o per darli in pasto ai serpenti.

Jin, insieme ad altri tre suoi simili,era stato adottato da mia sorella per sottrarlo a queste sorti. E' stato con noi per poco,troppo poco tempo..
Ma,quello che noi sappiamo,è che abbiamo fatto di tutto per dargli un'esistenza serena e quello che lui senz'altro sa è che lo abbiamo amato teneramente.

Io credo che quando passeremo,quando finalmente torneremo al Padre, Jin insieme a tutti i nostri cari,animali e umani,sarà li ad aspettarci..si arrampicherà sulla spalla di mia sorella e le sorriderà….si sorrideranno.

:cor: :cor: