Rispondi a: Del Ra Material

Home Forum PIANETA TERRA Del Ra Material Rispondi a: Del Ra Material

#73679

CANERO
Partecipante

Hidden Hand: Una Finestra di Opportunità

INTRODUZIONE – VIATOR

In questo post proponiamo la traduzione di un lungo dialogo svoltosi sul sito Above Top Secret nel mese di ottobre 2008, tra un sedicente insider delle bloodlines ed i lettori, nel corso del quale quest'ultimo rivela una serie di informazioni circa l'agenda e gli obiettivi della 'famiglia di regnanti' alla quale afferma di appartenere.

Hidden Hand (questo il nickname del personaggio) per sua stessa ammissione sarebbe uno dei 'cattivi', coloro i quali cioè si sono adoperati fin dalla notte dei tempi affinché il mondo diventasse il luogo che tutti conosciamo.

Secondo Hidden Hand sarebbe giunto il momento che alcune persone siano messe a conoscenza di ciò che è accaduto dietro le quinte della storia, e soprattutto dei motivi per cui le cose siano andate via via scivolando sempre più rapidamente verso la deriva morale che attualmente stiamo vivendo.

Spesso può risultare difficile comprendere fino in fondo quale sia il vero 'fine ultimo' dei cosiddetti 'regnanti.' Denaro e potere? A che pro, dato che essi si collocano ben più in alto della comune economia, e sembrano avere saldamente in pugno già da molto tempo il controllo della situazione. A volte si prova la netta sensazione che dietro la loro agenda sia celato un mistero ben più profondo di quanto si riesca ad immaginare. Ebbene, le rivelazioni che seguiranno contengono una possibile risposta a tali 'perplessità.'

Sebbene consapevoli che almeno una parte di tali concetti non mancherà di suscitare reazioni polemiche, abbiamo scelto di effettuare questo lungo lavoro di traduzione con la speranza che qualcuno – attuando quella 'sospensione del giudizio' più volte evocata dallo stesso Hidden Hand – possa trovare in questo testo uno spunto di riflessione e magari una nuova chiave di lettura della realtà che ci circonda.

Come sempre, l'intento non è quello di 'persuadere' il lettore, ma di veicolare informazioni che ognuno possa utilizzare nel modo più utile e congeniale, magari estrapolando i concetti che in cuor suo ritenga meritevoli di attenzione e riflessione.

Un caloroso ringraziamento all'amico Synthesis, senza la cui segnalazione questa traduzione non sarebbe stata effettuata.

Buona lettura.

INTRODUZIONE – SYNTHESIS

Chi si interessa di studiare il potere oltre il velo della ufficialità sa che esistono una serie di luoghi in cui le politiche da attuare sono discusse e poi trasmesse ai vari governi. Questi luoghi sono i vari Bilderberg, CFR, Trilateral, Aspen Institute e think tank vari.

Alcuni ricercatori e studiosi si fermano qua.

Chi compie un passo ulteriore nella ricerca sa che questi luoghi non decidono assolutamente niente, ma sono solo la facciata semi-pubblica di qualcos'altro che sta dietro: le società segrete, di cui gli 'attori' dei luoghi suddetti fanno parte spesso senza arrivare ai punti più alti del vero potere occulto. I 'potenti' che frequentano questi luoghi di discussione sarebbero (sono) solo dei funzionari addetti alla messa in pratica (e concertazione) di politiche decise a monte.

Molti autori e studiosi si fermano qua.

Facendo un ulteriore passo si scopre che dietro queste organizzazioni segrete esiste una serie di 'Linee di Sangue' – ossia famiglie ben gelose del loro patrimonio genetico per mischiarlo con noi 'plebei' – che da millenni influenzano le sorti politiche del pianeta.

I nomi di queste famiglie non sono noti nel circuito complottista internettiano quanto quello dei loro più famosi portavoce, e non appaiono nemmeno nei libri di storia.

Mettersi alla testa del mondo palesemente sarebbe banale, e sarebbe ben difficile coniugare una posizione pubblica con il loro stile di vita e le loro rigorose pratiche occulte. Inoltre, come si sa, nonostante la maggior parte delle rivoluzioni sia da loro pianificata (o comunque cooptata), ogni tanto qualche rivolta spontanea può accadere; nel qual caso a rimetterci la testa generalmente è il tiranno (spesso più interessato a feste e lussi che a noiose operazioni di gestione statale), mentre le eminenze grigie che ne dettano la politica in genere escono dalla porta di servizio e si confondono tra la folla, pronte a riprendere il proprio posto alla prima occasione.

Queste persone andrebbero cercate non tanto tra i super-ricchi banchieri e governanti, bensì tra agiate famiglie ufficialmente di rango medio-alto con passato di piccola nobiltà e alta borghesia e nessun clamoroso incarico pubblico, ma un potere inimmaginabile per chi non sia avvezzo a studiare queste cose.

E' da questo ambiente che arriva Hidden Hand, che su preciso ordine della sua 'famiglia' si è incaricato di fare una opera di disclosure, e cercando il terreno adatto (che non fosse mainstream, perchè le masse non devono sapere se non dimostrano un minimo di impegno nello spegnere la tv e cercare la verità) ha scelto il forum americano Above Top Secret e nello Ottobre 2008 si è dedicato per una settimana a rispondere alle domande degli utenti per chiarire un sacco di punti oscuri della cospirazione, ma anche e soprattutto della natura e dell' anima umana.

Il testo mina alcune delle più cristallizzate convinzioni del cospirazionista medio, il quale potrebbe sentirsi comprensibilmente oltraggiato da quanto Hidden Hand dice a proposito dei veri scopi di queste famiglie, specie per quel che riguarda la particolare concezione di 'bene' e 'male' che si ricava dalla sua filosofia (che poi non è tanto particolare se si confronta con la filosofia orientale).

Il nostro consiglio, peraltro ripetuto a più riprese proprio da Hidden Hand, è: 'prendete ciò che sentite risuonare con il vostro intimo e scartate tutto il resto.'

Alcuni diranno che questa è propaganda del nemico per sviare o ingannare. A loro rispondo di guardare al messaggio e non al messaggero: chiedetevi se il messaggio stimola i vostri migliori o peggiori istinti, questa è la unica cosa che conta.

Ad alcuni invece sembrerà surreale che persone tanto riservate si mettano a spiattellare così chiaramente i loro intenti; la cosa quindi “deve” essere uno scherzo.

Lo scritto rivela una grande conoscenza di esoterismo e storia (così come conosciuta solo in certi ambienti 'esclusivi') tale che il testo è ritenuto autentico da gruppi iniziatici ed esoterici che si oppongono attivamente ai piani pratici di Hidden Hand ed il suo gruppo. Questi gruppi 'di bilanciamento' esistono anche se nessuno ve ne ha mai parlato, o li ha – astutamente o per ignoranza – inclusi nel fascio della facile generalizzazione.

La 'rivelazione' di Hidden Hand è stata possibile ora, perché ora i tempi sono veramente stretti, troppo perché la disclosure sia di qualche pericolo per i piani di Hidden Hand.

Sperando che il testo possa aiutarvi a fare chiarezza e soprattutto a vedere il mondo e le vostre prospettive future un pò meno buie di quanto pensavate fino ad ora, lasciamo la parola a Hidden Hand stesso, ringraziando Viator per la traduzione.

La diffusione è gradita ed incoraggiata, purché contenga il link originale:
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread402958/pg1
ed il dovuto riferimento al lavoro di Anticorpi.info per la traduzione.

continua… http://www.anticorpi.info/2011/01/hh-una-finestra-di-opportunita.html :yesss:

…interessante…potrebbero nascere ottimi spunti. :si: