Rispondi a: Del Ra Material

Home Forum PIANETA TERRA Del Ra Material Rispondi a: Del Ra Material

#73681

CANERO
Partecipante

ATS : Perciò quando giungerà il raccolto il nostro tempo qui sarà finito e questa esistenza non esisterà più. E allora? Che cosa ci succederà? Cosa succederà ai nostri amici e ai nostri cari? La stragrande maggioranza di noi ignorerà gli eventi predetti?

HH : Questa è una buona domanda. Mi piacciono le domande che giungono dal cuore.

Dipenderà dalle circostanze che caratterizzeranno i vostri momenti finali in questo particolare corso della vita. Tanto per iniziare, lasciatemi dire che ciò che siete abituati a considerare come la 'morte' – alla quale molti andranno incontro nel corso del prossimi cambiamenti della Terra – consiste in un immediato ritorno a quel mondo meraviglioso in cui tutti noi abitiamo tra le incarnazioni, ciò che noi chiamiamo tempo / spazio o 'anti-materia'. Si tratta del luogo a cui gli esseri umani si riferiscono come “Paradiso”. Ci si riunisce con tutti coloro che abbiamo amato durante questa esperienza di vita (compresi i defunti) e si gode di una meravigliosa ed emozionante riunione.

Potrete incontrare i vostri gruppi animici ed i vostri maestri spirituali. Noi tutti immagazziniamo una parte della nostra energia animica 'dall'altra parte', prima di giungere qui. A seconda del livello di difficoltà delle esperienze di vita che si sono scelte, si porta con noi un diverso livello della nostra energia. Per una esperienza di vita 'media', generalmente portiamo nelle nostre incarnazioni tra il 60 e l'80% della nostra energia animica. Pertanto, anche se quelli che avete amato e 'perso' nel frattempo si saranno reincarnati in una nuova avventura, troverete comunque una parte della loro energia ad accogliervi. Valuterete la vostra esperienza di vita con i vostri maestri, per imparare dai vostri errori. Trascorrerete quindi del tempo in apprendimento e riposo prima di iniziare a pianificare la vostra prossima incarnazione.

Per coloro i quali non 'moriranno' fisicamente prima del grande raccolto, come già detto, ci sarà un momento di 'tempo punto zero' in cui potranno godere di una estatica fusione con il Creatore Infinito che infonderà loro un ricordo meraviglioso e rassicurante su chi siano realmente, prima che il velo della dimenticanza cali su di loro ed abbia luogo il trasporto verso il luogo che li attende, a seconda se si uniranno a noi nella quarta densità Negativa (improbabile), alla quarta densità Positiva (possibile), o su un altro pianeta di terza densità per proseguire il loro apprendimento.

Questi ultimi non ricorderanno nulla del momento del passaggio; sarà proprio come se nulla sia cambiato, eccetto il fatto che manterranno il ricordo della loro esperienza di 'punto zero' a titolo di incoraggiamento. Non gli sarà concesso di ricordare le recenti esperienze del raccolto. Semplicemente tutti vivranno una sorta di esperienza 'mistica', e la vita proseguirà nella sua 'normalità'.