Rispondi a: Del Ra Material

Home Forum PIANETA TERRA Del Ra Material Rispondi a: Del Ra Material

CANERO
Partecipante

[quote1303810290=Richard]
non vi sembra molto similare ad un misto tra La Legge dell'Uno e altro che abbiamo sul sito? (perchè già presente da anni sul web)
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3370.9

[/quote1303810290]

…certo che è molto simile perchè probabilmente il tutto si focalizza sulla legge dell'UNO

infatti dice…

ATS : Molte delle cose che scrivi ricordano da vicino La Legge dell'Uno di Ra, in particolare i concetti di raccolto, di servizio al sè e agli altri, e di infinito intelligente. Lo hai letto?

HH : In effetti è molto simile. Entrambe le 'rivelazioni' provengono dalla Sorgente dell'Infinito Creatore, ed entrambe ci rammentano da dove proveniamo. Ritengo che i nostri messaggi contengano la stessa essenza di verità.

Il materiale di 'Ra' – gruppo animico di sesta densità – rappresenta al momento la fonte di informazioni più accurata reperibile da una fonte mainstream. Mi risulta che la sua esattezza si attesti intorno allo 85-90%. Quando fu pubblicato – circa 25 anni orsono – il materiale fu portato alla mia attenzione. Ricordo che lessi una gran parte del documento, ma non tutto. Non ho molto tempo per questo genere di cose, dati i miei numerosi compiti. Altri della famiglia lo esaminarono accuratamente per soppesarne la precisione, e si dissero molto soddisfatti del prodotto finale.

Ra, infatti, è il gruppo in precedenza denominato 'entità ultraterrena' che visitò i maya e gli atlantidei. Ci conosciamo, e siamo amici. I rispettivi gruppi animici si trovano ad un livello molto simile di sviluppo / evoluzione. Siamo entrambi di sesta densità, quasi settima. E proprio come noi, Ra ha scelto la via del servizio ai nostri amici, fratelli e sorelle galattici (voi, e altri), invece di progredire ulteriormente verso casa. Consiglio di leggere gli scritti di RA a chiunque sia realmente in cerca della comprensione. Anche se, come ho detto, quel materiale non è accurato al 100%, dunque consiglio di accogliere solo ciò che vi risuona come 'vero'.

ATS : Mi chiedevo se Hidden_Hand abbia letto il materiale: La Legge dell'Uno. In esso sono riscontrabili informazioni molto simili alle risposte fornite da H_H in questa sede. Si tratta di una bufala, o contiene delle “verità?” Forse H_H potrebbe rispondere …?

HH : Ho già fatto riferimento al materiale di Ra. Come ho già detto, sì, è l'informazione pubblica più accurata attualmente disponibile , e ne consiglio vivamente la lettura a chiunque abbia una mente curiosa. Ne ho letto una parte quando uscì, circa 25 anni orsono, e rispecchia molto la conoscenza che la mia famiglia ha tramandato per molte generazioni.

E' accurato in misura di circa lo 85-90%. Le imprecisioni si verificarono quando il canale era debole, e non furono intenzionali. Conosciamo molto bene Ra (il soggetto), e mi rende felice sapere che anche ora stia lavorando 'dietro le quinte' di questo pianeta per preparare il grande raccolto.