Rispondi a: Del Ra Material

Home Forum PIANETA TERRA Del Ra Material Rispondi a: Del Ra Material

Richard
Richard
Amministratore del forum

Qui è di difficile interpretazione anche se può sembrare chiaro (le necessità della terza densità quali sono ?).

Ra: To answer your query about death, these entities will die according to third-density necessities..
http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=332&Itemid=30

è un pezzo che si collega ad altri dati, penso si riferisca all'incompatibilità elettrica di un corpo di 3d con la 4d, con il livello seguente di densità eterica..
il punto per me è: come avverrebbe questa ipotetica trasmutazione? transizione..?? io qui lascio comunque un “?”

[quote1307223880=Richard]
DW: La transizione da 3D a 4D non è graduale. Queste citazioni lo provano. Come ho sempre scritto, questa “forma” di morte è un compromesso che Ra deve usare per descrivere in parole la trasmutazione.
[/quote1307223880]
Qui DW è in contraddizione con quello che dice in seguito (100-700 anni di transizione – 'pulizia')

no, il periodo di pulizia è sulla terra nella terza densità d'etere o di “vacuum energy” che diverrebbe inabitabile per un certo tempo..

In questo caso passate nel vortice, sparite dalla 3D (com'è accaduto in molti casi, sai in progetti segreti che in base ai racconti di testimoni su sparimenti) e POTETE tornare in 3D, il vostro corpo si rimaterializzerà.

Questo significa che siete “morti”? No….se la terra rimane in 3D voi potete facilmente tornare in un corpo 3D dopo questo avvenimento. Il vostro corpo non sarà danneggiato o distrutto…vi spostare fuori dalla “terza densità” in una densità più alta.

Ecco il problema: Dato che la terra STESSA non ritorna in 3D, allora tecnicamente NON LO FARETE NEMMENO VOI.
[/quote1307223880]
La terra è già in quarta densità gia all'epoca delle canalizzazioni, quindi la terza densità non sarà piu possibile, ma ci andiamo a impantanare in discussioni infinite su questi argomenti.

esatto, infatti ho scritto, Wilcock si è fatto una sua idea (forse più chiara nella guida che in questo articolo.. http://www.altrogiornale.org/download.php?view.21 )
e ha voluto esporre una sua interpretazione di cosa può essere la cosiddetta Ascensione, ma resta una idea e interpretazione, eventualmente lo sperimenteremo se e quando sarà

dire “morte per come la conosciamo” personalmente lo trovo sbagliato, mi sa che non conosciamo nè la vita e nè la morte in questi tempi
[/quote1307223880]
Quello che viene dopo la morte non lo sa nessuno, ma la vita e la morte su questa terra la conosce perfettamente anche mio figlio di 5 anni.

—————–
non credo, noi conosciamo l'apparenza permessa dai nostri sensi
è una mia opinione null'altro

Una cosa è certa, prima di essere “materia e carne” siamo energia.
Del resto penso crei solo confusione porsi troppe domande su come possa avvenire..vediamo come cambia questo mondo..
[/quote1307223880]
Che siamo energia lo sappiamo quasi tutti, se pensi che discutere su come possa avvenire sia tempo perso, tolgo il disturbo immediatamente.

—————–
no possiamo discutere, non ho voluto aggredirti
penso però che faremmo molta confusione senza davvero poter descrivere un evento del genere