Rispondi a: Per me una buona speranza

Home Forum PIANETA TERRA Per me una buona speranza Rispondi a: Per me una buona speranza

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1216990416=pasgal]
L'elezione del Presidente degli Stati Uniti d'America, è tutta falsa, campagna politica e successive votazioni.

Il Presidente viene deciso a tavolino molto tempo prima, in baso a degli a degli accordi scritti e firmati: guerre da sostenere per muovere il mercato internazionale delle armi, falsi attacchi terroristici, etc etc

Almeno questo è quanto ho capito io (quindi è solo il mio punto di vista) in questi ultimi anni…
[/quote1216990416]

Anche papa buono Giovanni 23 era messo lì in vaticano si sa da chi tra tutti questi cardinali vestiti di rosso e guardate quante cose innovative ha fatto.
Lo stesso papa polacco, chi avrebbe detto che riusciva a attirare i giovani e non, credenti da tutto il mondo. Le sue mosse erano alquanto intelligenti, pericolose e inusuali.
Si, è vero sono polacca e per me nostro Wojtyla era il nostro liberatore, ma dopo quando è morto ho scoperto quante cose ha fatto essendo in conflitto con tutto il clero. (non sono praticante, sono una ricercatrice della Verità)

Con questo voglio dire che quando arrivi a un canaio così non è facile manovrare la propria barca e se vuoi fare qualcosa di buono devi far finta di far parte del gioco. Se no, ti fanno prima fuori e così non avrai l' opportunità di fare quello che ti eri prefisso di fare.

Diamoli allora (speriamo che Obama diventi davvero presidente) un po' di fiducia.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.