Rispondi a: Domandone.

Home Forum PIANETA TERRA Domandone. Rispondi a: Domandone.

deg
Partecipante

[quote1217115909=sharon]
Allora, l'inferno lo trovo decisamente sgradevole, là ci metterei lo “psiconano” come dice Grillo, con i giudici intorno che lo fanno nero!

In Paradiso, Madre Teresadi Calcutta, che si è fatta un cuore così per i più poveri.

Personalmete preferisco le vie di mezzo.

In paradiso, quello tradizionale, mi annoierei a morte: sempre a cantare le lodi, tutti vestiti in bianco, tutti che rispettano le regole…nessuna trasgressione!
No decisamente, non mi si confà.

E allora? Boh!

Non c'è un posto tutto colorato, che puoi anche tu colorare con gli altri; dove non ci sono regole, doveri, buonsenso; si ride a crepapelle dalla mattina alla sera, ti fai i gavettoni di colore con gli amici, non si pagano bollette, tasse ecc.

Come quando eravamo piccoli, ci divertivamo tutti con niente, c'era solo la gioia di stare insieme…e combinare guai!

Ecco questo potrebbe essere il mio paradiso. :&D
[/quote1217115909]

😀

Concordo!
Cara, questa sera, c'era la festa nel mio paese, notte bianca, per una volta tanto siamo scesi, non avevamo altri programmi….Percussioni, musica dal vivo, motor show, bancarelle, fuochi d'artificio, le solite cose in somma….
Che spasso!: c'erano dei ragazzi che suonavano da dio (che se Altair ci fosse stato si sarebbe divertito 😉 , ho cominciato a ballicchiare, e dopo un pò si è giunta a me una altra “signora”, poi un ragazzo, mentre alcuni ragazzi del paese ci guardavano mezzo schifati, mezzo invidiosi (me l'ha detto mio marito, io non ci faccio caso).
La “signora” mi ha detto che se no c'ero io non si buttava a ballare! E non era nemmeno del paese! Che divertimento! Ora mi hanno visto tutti! :hehe:
Non c'è limite!
Vado a farmi una doccia!
Ti ri-auguro buone vacanze! :fri: