Rispondi a: Video fatelo girare assolutamente

Home Forum PIANETA TERRA Video fatelo girare assolutamente Rispondi a: Video fatelo girare assolutamente

#73753

iniziato
Partecipante

il climax è secondo me la parte del succo di frutta, l'innocuo succo di frutta il cui contenitore è di carta e alluminio insime , non riciclabile perchè voluto così non riciclabile.

CHi vuole il cartocino non riciclabile, è lo stesso che vuole la centrale nucleare, lo stesso che vuole l'inceneritore e la fame nel mondo, qualcuno che cioè odia profondamente l'uomo ed il genere umano.

Il problema e anche l'indizio che fa pensare a questo diabolico piano è che chi ha interesse a uccidere l'uomo non mira solo ad esso ma a tutta la vita sulla Terra e al pianeta stesso.

Fosse solo l'uomo nel mirino sarebbe più complicato lo scenario, ma nel mirino c'è la Vita tutta in tutte le sue espressioni.

Un Male Arcaico, un'Entità una forma pensiero ormai ingigantita da ere di odio e di ignoranza, una Energia che vive di vita propria e lavora come meglio ha imparao a fare, nell'ombra con la subdoleria e l'inganno.

Sia questo lo scenario o sia un'altro di vostra fantasia, dipinto da alieni o serpenti il discorso non cambia, sai caduti nella tela del ragno, di un ragno che si è infilato a casa nostra e pian pianino nel corso dei secoli ha teso la sua tela.

Una storia Araba racconta che un tempo Allah ammonì l'uomo dicendo : Rispettatevi e voletevi bene tutti, ogni volta che vi farete del male io lascerò cadere un piccolo granello di sabbia.
Fu così che centinaia di anni dopo due uomini vennero a scontrarsi e litigarano a lungo, alla fine della giornata ai loro piedi si formo un piccolo cumulo di sabbia. L'uomo lo guardò e rise, incurante del piccolo grumo di sabbia nella vastità del Mondo continuo a dimenticare l'antico messaggio. Oggi quelle terre così desertificate eppure un tempo così ricche sono un esempio di come Il Male si insinua nelle nostre vite silenzioso e innocuo nell'apparanenza.