Rispondi a: 2012. Cosa sta succedendo? Un aiuto dal sole.

Home Forum PIANETA TERRA 2012. Cosa sta succedendo? Un aiuto dal sole. Rispondi a: 2012. Cosa sta succedendo? Un aiuto dal sole.

Mic
Partecipante

Grazie Windrunner è molto interessante!
Ti quoto Iniziato!

A me viene da scrivere la mia esperienza. Io più vado avanti e più sto bene, sono sereno, felice, tranquillo e soprattutto anche se sono sempre in allerta non ho paura, mi sento protetto e so che faccio e farò la cosa giusta.

Comunque vada sarà un successo !lol

Le nostre reti elettriche salteranno, spesso per giorni, i satelliti intorno alla terra verranno danneggiati o dovranno essere spenti per prevenire danni, e molti dei nostri sistemi di comunicazione, come cellulari e Internet, subiranno interruzioni

Non lo vedo come un gran danno, anzi.. magari liberi da interferenze ci svegliamo ancora un po'..

Il sole è “energia in movimento” (e-mozione), e in quest'ottica è il centro emozionale del nostro sistema solare. Il sole è una esteriorizzazione del centro cardiaco umano, tanto collettivo quanto individuale. È il Chakra del Cuore della famiglia presente nel nostro sistema solare. Quando si attiva, significa che ci sono comunicazioni in arrivo dal regno vibrazionale. Proprio come il nostro centro cardiaco è il portale tramite cui comunichiamo col nostro campo vibrazionale e ne riceviamo informazioni, così il sole lo è per l'intera entità vivente che chiamiamo il “nostro sistema solare”.

Un punto di vista che non avevo..

Molto molto bello,
grazie ancora Windrunner