Rispondi a: 2012. Cosa sta succedendo? Un aiuto dal sole.

Home Forum PIANETA TERRA 2012. Cosa sta succedendo? Un aiuto dal sole. Rispondi a: 2012. Cosa sta succedendo? Un aiuto dal sole.

xxo
Partecipante

Ciao Wind,
molto interessante questa visione.
Non mi ricordo dove ma avevo già letto qualcosa del genere.
Vorrei farti alcune domande a riguardo.

Prima domanda:
– Questo periodo storico è caratterizzato da molte “particolarità”.
Contestualmente a questo…. “passaggio dimensionale”, del quale tu parli, la razza umana deve purtroppo affrontare anche altri problemi di non poco conto.
Parlo dei potenti del mondo e del prossimo probabile utilizzo di testate nucleari contro quella o questa nazione. Sarebbe un disastro e noi in Italia certo non siamo al riparo.
Parlo anche della probabile carestia di cibo, del picco del petrolio e della crisi economica alle porte. Noi fino al passaggio dobbiamo pur mangiare!
Questi scenari rischiano di compromettere il passaggio da te descritto.
Quando dici (riporti) che non esiste nessun luogo dove nascondersi xchè non c'è nulla che ci stà dando la caccia non tieni conto di questi scenari.
Quello che riporti è molto bello e profondo, direi auspicabile.
Non vorrei perdere questa possibilità e soprattutto non per mano dei soliti!
Secondo te è lecita la mia preoccupazione?
– Il tuo scenario unito alle mie preoccupazioni sotto certi aspetti mi fa venire in mente Michele…. a voi no?

Seconda domanda:
– Il passaggio da te previsto prelude una grande presa di coscienza unita a dei sostanziali cambiamenti nel comportamento e nell'essere delle persone.
Mi sembra di aver capito che ci vuole una “preparazione mentale” per riuscire a cogliere il momento.
Il mio pensiero va a tutte quelle persone che non seguono AG e che non vogliono sentir parlare di queste cose (io ne conosco tantissime).
Ma soprattutto penso ai bambini piccoli, quelli appena nati (anche di questi ne conosco moltissimi) che avranno tre, quattro anni nel 2e12. Loro, oltre a non avere colpe di nessun genere, non possono avere quella lucidità per sopravvivere al momento. Sono troppo piccoli per riuscire a capire, sono troppo piccoli per morire!
Andando in ordine: ti chiedo se hai qualche libro e/o documenti vari che possano servire per prepararsi al momento. Questo tanto per me e per i miei cari quanto per i… conoscenti dormienti, che si accorgeranno del momento solo quando lo avranno davanti.
Poi per i bambini come la mettiamo?

Terza domanda:
Nel documento parli di diverse possibilità.
Ci sarà chi riuscirà a cogliere il passaggio, chi cioè salirà in un'altra dimensione.
Ci sara chi riuscirà a superare il difficile momento ma rimarrà su questo pianeta perchè non pronto a salire di dimensione.
Ci sarà chi perirà (la maggioranza della popolazione mondiale)
In una prima analisi mi sembra di percepire che ci saranno comunque grandi sconvolgimenti terreni. Quelli riportati dai Maya, Sumeri ed Egizi non saliti ma sopravvissuti.
Quindi terremoti, eruzioni vulcaniche, maremoti, tempeste solari.
Sappiamo tutti che nel verificarsi di questi sconvolgimenti terreni ci sono dei luoghi più a rischio di altri.
Non credi che sia il caso di prepararsi a sopravvivere agli sconvolgimenti ed al solito momento prepararsi al passaggio?

Per adesso basta, non vorrei “romperti” troppo.
Grazie e complimenti ancora per l'interessante visione che come sempre io riporto nel pratico e nelle azioni giornaliere :hfg: