Rispondi a: Cern

Home Forum PIANETA TERRA Cern Rispondi a: Cern

xxo
Partecipante

Lasciate che vi dica quali sono i potenziali, e ricordate dove l’avete sentito dire prima. [Kryon sorride]

Beh, mi sono ricordato dove l'avevo sentiro dire….
Premetto che leggo e valuto tutto, da questo a crederci ci corrono “solo” conferme e nn so quante.
Riporto ciò che John Titor nel 2001 diceva riguardo il Cern:

L'esperimento al CERN a cui mi riferisco coinvolge energie molto alte e sfrutta i protoni. Dalla mia prospettiva storica sulla mia linea di universo, ricordo che la faccenda fu un punto di dibattito circa 18 mesi fa. C'erano alcuni scienziati che pensavano che gli esperimenti fossero troppo pericolosi da fare.

I miei commenti sul CERN si riferiscono agli acceleratori di particelle e ad altre questioni che sono affiorate in passato. La più grande scoperta scientifica per la distorsione controllata della gravità avverrà al CERN nel vostro futuro. Diavolo, non abbiamo nemmeno affrontato la compressione di campo “Z”!

Una grande parte della matematica teorica dietro il viaggio nel tempo fu scoperta testando varie idee della teoria delle stringhe ed eliminando le anomalie. Per quel che ricordo, fu questo lavoro originale che portò alla prova decisiva che sei dimensioni si avvolgono realmente per darci il nostro universo osservabile. E questo inoltre darà supporto ad altra matematica teorica per il viaggio nel tempo.

Fonte Wikipedia