Rispondi a: Dahmanur e le alternative al nostro mondo

Home Forum PIANETA TERRA Dahmanur e le alternative al nostro mondo Rispondi a: Dahmanur e le alternative al nostro mondo

iniziato
Partecipante

[quote1218347146=sephir]
Mi fa piacere sentire che il vostro giudizio sia positivo.
Iniziato e dal punto di vista spirituale?
Vedi chiarezza in loro…capiscimi, intendo dire, sembra qualcosa di completamente limpido?
Chiedo sempre liberamente anche perchè so di poter fidarmi del vostro punto di vista.

[/quote1218347146]

in profondo vedo una comunità di uomini e donne, non sono yogi non sono iniziati, fanno del loro e sono un esempio ma per me e forse questo è un mio limite il divario che c'è fra di noi sul discorso alimentare non i fa approfondire oltre una certa misura la loro spiritualità.

Sono un esmpio di società etica, attenta ben organizzata queste qualità le posso ripetere, sono cortesi gentili e amichevoli, di loro colpisce lo spiccato senso visionario che li amalgama in un contesto quasi fantasy, frutto della personalit della loro guida Falco.

Ma la spiritualità senza la compassione, il sangue , l'uccisione e la prevaricazioni la portano ahimè anche loro sulla tavola.

Qualcuno direbbe che hanno compreso molto di un grande discorso, ma molto non è tutto non è la visione completa.

Perchè non mi vieni a trovare a Torino, sei il benvenuto, quando verrai sarà mia cura contattarli e farteli conoscere.

Ciao