Rispondi a: Dahmanur e le alternative al nostro mondo

Home Forum PIANETA TERRA Dahmanur e le alternative al nostro mondo Rispondi a: Dahmanur e le alternative al nostro mondo

sephir
Partecipante

è così. hai ragione mysterio!
la mia delusione è profonda e non posso che dirigire ogni mi asperanza verso il cuore e l'anima e ciò che resta dell'uomo che è in noi!
credo che ogni buon progetto sia valido sia importante dia una nuova dignità al mondo così mal messo che ci ritroviamo di fronte… ma siamo ogni giorno di più coscienti delle difficoltà nel discernere il vero dal falso… qualcuno con perfetta saggezza mi direbbe che il vero nel falso il bianco col nero creano un unica realtà che in ogni modo avrà prima o poi il suo finale unificante… ma per il momento mi auguro che i nostri cuori ci allontanino dalle false vie e dai percorsi deviati… che almeno ce li faccia riconoscere per tempo… ma ogni vita ha i suo tempi e le sue vie…. giorgio mi dispiace ma sappi che avrai qualcosa in cambio di positivo per cio che hai dovuto subire!
Auguro a te che anche le cose più difficili incontrate possano rivelarsi prezioso viatico!
complimenti per il coraggio e la forza.: ok!: