Rispondi a: Mentre tutti (o quasi) sono in ferie e guardano le olimpiadi…….

Home Forum PIANETA TERRA Mentre tutti (o quasi) sono in ferie e guardano le olimpiadi……. Rispondi a: Mentre tutti (o quasi) sono in ferie e guardano le olimpiadi…….

#74123

altair
Partecipante

Il 3d naturalmente non è stato aperto solo per discutere su quanto si sta preparando nel mondo sul piano geopolitico, ovvero grandi manovre per nuove operazioni abusive nei confronti di stati sovrani.

Il 3d è anche una provocazione nei riguardi degli utenti del forum (me compreso).

Si parla poco nei 3d di società e politica, il disinteresse nei riguardi di questi temi è ampiamente compensato da tutto ciò che assume un sapore vagamente o decisamente iniziatico; si discute e si evidenzia attraverso filmati l'importanza del potere delle preghiere, che eventualmente, alla bisogna, sono in grado di far commuovere le nuvole, scie chimiche permettendo.

Oppure ci si appassiona ai 3d dell'utente Michele2007 aka Gesù Cristo vivente e forumista incallito, il quale riscuote grandissimo interesse totalizzando centinaia di risposte alle sue fantasie in pochissimi giorni.

E intanto attorno a noi una coalizione di paesi (coalizione della quale l'Italia fa parte) si sta organizzando per risolvere i suoi pressanti problemi energetici nel solito modo, con conseguenze prevedibili per le popolazioni dei paesi che dovranno subire le prossime iniziative.

Il tutto, guarda caso, inizia a muoversi nel periodo dell'anno in cui nessuno vuol sentir parlare di problemi: mare, sole e olimpiadi

Ho la strana sensazione che potrebbero esserci persone che sanno tutto o quasi di Gregg Braden o David Wilcock, che hanno o stanno acquisendo una chiara visione su un sano stile di vita ma non hanno mai sentito parlare di operazioni “false flag”.