Rispondi a: Mentre tutti (o quasi) sono in ferie e guardano le olimpiadi…….

Home Forum PIANETA TERRA Mentre tutti (o quasi) sono in ferie e guardano le olimpiadi……. Rispondi a: Mentre tutti (o quasi) sono in ferie e guardano le olimpiadi…….

#74126
Richard
Richard
Amministratore del forum

sul forum di ag si puo discutere anche di questo e qualche discussione è stata fatta, diciamo che non sono questi gli argomenti preponderanti, argomenti di cui si discute abbondantemente in tutte le salse su internet, qua pero cerchiamo anche e molto, discussioni e visioni alternative

Tipo..
http://www.altrogiornale.org/_/pdf/pdf.php?news.420

di sicuro non credo che qualcuno qua ignori quello che sta accadendo, ma gli eventi si possono affrontre in modi diversi.

Se è vero che le coscienze modificano la realta, allora non conviene avere tutte le coscienze puntate verso la preoccupazione, la paura, il senso di impotenza, il senso di disperazione, il pessimiso, non trovate?

Per quanto riguarda Wilcock, Braden, Lipton e altri che stanno diffondendo un certo tipo di pensiero, non credo assolutamente che automaticamente si debba pensare che lo facciano solo per denaro, di sicuro a questo mondo il denaro serve sia per farne di buone che cattive, se si vogliono modificare le coscienze, allora da sempre si sono usati libri, film, mezzi di comunicazione…come internet come nel nostro caso.

Il punto è, cosa sta accadendo? Dove finiremo? Per quali motivi? ecc..
Abbiamo diversi canali di informazione, canali convenzionali e non convenzionali.
Quelli convenzionali comprendono anche le varie “teorie cospirazionistiche”, cioe visioni alternative a quelle ufficiali, il tutto comunque porta a ragionamenti entro certi paramentri e possibilita umane.
Il denaro, il petrolio, il razzismo, il controllo finanziario, le religioni, ecc..

Queste pappe le conosciamo abbastanza, siamo martellati di continuo

Poi puo succedere che ci si chiede, ma deve andare sempre cosi? ma cosa stiamo a fare qua, per continuare cosi ogni tot decenni? non posso avere informazioni da canali diversi?

Quindi dal materiale ci si appella al mistico-spirituale come lo abbiamo diciamo definito fino ad ora, è sempre accaduto e che lo si accetti o meno sempre accadrà, almeno finora..poi in futuro non so..

Allora accade che, benche ci sia giustamente scetticismo, sembrano avvenire cose che erano gia scritte in tutte le culture..non si puo negare che perlomeno “sembrino accadere”..quindi si trovano nuovi canali, che sembrano diventare sempre piu reali, discussi, fisicamente presenti nella nostra realta..diventa lecito chiedersi allora: vuoi vedere che la verita sta dietro quello che fino ad ora ci hanno detto che è falso ed è stupido credere?

Guardacaso queste falsità ci portano a parlare di un futuro positivo e la paura quasi svanisce e inizia l'interesse per la ricerca e molte cose le si guardano sotto un diverso punto di vista e con piu speranza, le energie possono riprendere a fluire e si guarda oltre…no ci trovo nulla di anomalo.
Quello che è anomalo è quello che ci mostrano di continuo, disperazione, paura, impotenza..